Image default
C'è Posta per TA Gossip Girl Rubriche & Esclusive

C’è Posta per TA #6

Rieccoci tornati alle prese con la Posta dei nostri lettori, se per errore vi siete persi i primi incontri, sappiate che potete trovarli tutti QUI.

Cari Telefilm Addicted sono Matteo e ho un grosso problema, dovete sapere che abito in un quartiere un po’ sfigato della mia città, ho un madre un po’ “artista”, mi piacerebbe tanto diventare uno scrittore ed essere pieno di amici, ma non so proprio come fare visto che ora come ora non ho nemmeno un pc per scrivere e a parte mia sorella (che sospetto anche mi prenda per il culo) non mi considera nessuno!
Quali consigli dareste a una persona come me?

Caro Matteo,
la redazione di Telefilm Addicted ha inoltrato a me la tua lettera e beh, che dire, sono la persona che fa al caso tuo!
Intanto mi presento, il mio nome è Humphrey, Dan Humphrey e come un moderno Robin Hood rubo ai ricchi per dare ai poveri! Ora però sbrighiamoci che ho un blog da mandare avanti!!!


Voglio spiegarti meglio la mia attività: come probabilmente saprai già, anche io ho avuto trascorsi simili ai tuoi. Al liceo la gente mi twittava usando gli hashtag #LonelyBoy e #DisagioGirl, ma sono riuscito prendermi la mia rivincita rubando la vita sociale a quei quattro amici che sono riuscito a farmi.

Ma come farlo? #TutorialTime… segui questi semplici passi:

– Comprati un pc perchè utilizzare la macchina da scrivere è una menata (parlo per esperienza personale).

– Cercati un nickname accattivante e apri un blog in cui sputtani tutto e tutti… Lo so che Perez Hilton ci ha pensato anni e anni fa, ma non ho mai detto che le mie idee fossero originali.

– Adocchia la più “Bella” e trova un modo per fartela, offrirle del Ruflin potrebbe essere un ottimo approccio.

– Cercati il gruppetto di fighi della scuola e inizia a stalkerarli finchè, loro malgrado, ti considereranno parte del gruppo e soprattutto non ti prenderanno mai per il culo date le tue origini…

-Fai della friendzone la tua seconda casa!

– Sii eccentrico, perchè se sei eccentrico non potranno mai dirti che sei uno sfigato!

– Scrivi, scrivi e scrivi… Più scrivi, più possibilità hai di fare qualcosa di decente che possa piacere! Gioca sui grandi numeri, i miei romanzi nessuno li cagava ma i miei tweet… Cazzo… Anche i portinai li leggevano!

rtnfj
Ultimo consiglio che mi sento di darti è:

Ricordati, al mondo non sei mai solo finchè non sei solo!


XoXo Gossip Girl – Perez Hilton – Dan Humphrey

Ora è il tuo turno: se anche tu hai qualche domanda ‘scomoda‘ e vorresti trovare l’ispirazione giusta grazie a qualche personaggio telefilmico cosa aspetti a twittarcela utilizzando l’hastag #OMGTA?
Un gruppo di nullafacenti ironici, simpatici e senza una vita sociale non aspetta altro che fornirti la risposta che fa al caso tuo!

Related posts

5 Motivi per cui “Ma quanto ci mancava The Royals?”

The Lady and the Band

Quotes of the Week #16

Mairah

I Mondiali di TA | Match #7 : Inghilterra Vs. Australia

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.