Image default
C'è Posta per TA Rubriche & Esclusive

C’è Posta per TA #2

Rieccoci tornati alle prese con la Posta dei nostri lettori, se per errore vi siete persi il primo incontro, sappiate che potete trovarlo QUI.


Quali saranno le domande di questa settimana? Chi risponderà? Corriamo a vederlo!

Cara redazione di Telefilm Addicted,
sono decisamente arrabbiata. Ho scoperto che prima che mi trasferissi in un’altra regione, i miei vecchi vicini di casa hanno avvelenato il mio gatto ammazzandolo. Finora ero totalmente all’oscuro di questa cosa, ma adesso che l’ho scoperto ho intenzione di vendicarmi. Avete qualche consiglio utile?
Grazie mille
– Emiliana

Cara Emiliana,
sono Emily Thorne e la redazione ha passato a me la tua lettera. Sono più che felice di risponderti e di darti i migliori consigli per aiutarti a raggiungere questo tuo obiettivo.
Il primo passo per compiere la vendetta in nome del tuo gatto è acquistare una casa sulla spiaggia accanto a quella della famiglia che hai intenzione di rovinare. Se non hai abbastanza soldi può andar bene anche una palafitta o, al massimo, rendi abitabile il cassonetto di fronte alla loro residenza (prendi esempio da 2 Broke Girls).

Schermata 2014-03-12 alle 14.25.21

Per consumare la tua vendetta è necessario avere libero accesso alla dimora del nemico, per cui cerca di accalappiare il loro primogenito idiota, maschio o femmina che sia, e convincilo/a a sposarti (in alcuni stati il matrimonio gay è legale quindi non avrai problemi nel caso in cui fosse una ragazza).

Il tutto, ovviamente, va fatto dopo aver scambiato il tuo nome con quello della tua migliore amica.

Una volta che potrai entrare liberamente nella casa del tuo target, trasformala nella casa del Grande Fratello. Piazza telecamere ovunque e inizia a far fuori uno per uno tutti i componenti della famiglia. La tua vendetta sarà compiuta quando finiranno tutti in galera o in una tomba.

PS: ricordati di tenere una foto di gruppo con cui segnare con una X rossa tutti gli obiettivi eliminati, altrimenti l’eliminazione non sarà valida e Alessia Marcuzzi potrebbe eliminare te dal gioco.

Tua
Emily <3

Passiamo, ora alla seconda domanda scelta dalla redazione:

Cara Redazione di Telefilm Addicted,
Sono una ragazza di 20 anni. Al momento sto attraversando un periodo di crisi, non so cosa voglio fare nella vita, nulla mi appassiona davvero. Non ho hobby, non ho un fidanzato, non mi piace la musica, insomma non so quale sarà il mio futuro. Cosa mi consigliate per ritrovare la felicità?
Anna,

b7d0e210-7ff3-0131-8f13-2ee8d10e7cd7
Cara Anna,
sono Rust di True Detective (hai presente vero? Dio sono bello come il sole non puoi non aver capito chi sono!!!) hai 20 anni, quindi è giusto che tu sia ancora ossessionata dalla ricerca della felicità. Visto che i tuoi genitori sono probabilmente degli idioti idealisti, lascia che io ti illumini. La vita è una grande stronzata, noi non siamo altro che piccole cimici che popolano questa terra, parassiti di noi stessi, ci nutriamo della vita e di questo pianeta fino a quando non diventiamo concime per altri parassiti. Il fatto che tu ci tenga a farci sapere che non hai un fidanzato denota la tua imbarazzante ignoranza sulle REALI dinamiche dell’amore, che nulla hanno a che vedere con le convenzioni. Noi ci accoppiamo esclusivamente per continuare la nostra specie, ma al contrario degli animali, sentiamo il bisogno di ufficializzarlo firmando un pezzo di carta solo per poi scioglierlo, dopo qualche anno, firmando altri pezzi di carta che ci autorizzeranno ad accoppiarci di nuovo senza rimorsi. Per farla breve la felicità non esiste, noi non esistiamo, la nostra unica speranza è il suicidio.
Con affetto,
Rust.

Risponde Anna.

Grazie eh.. ora sì che mi sento meglio…


Ora è il tuo turno: se anche tu hai qualche domanda ‘scomoda‘ e vorresti trovare l’ispirazione giusta grazie a qualche personaggio telefilmico cosa aspetti a twittarcela utilizzando l’hastag #OMGTA?
Un gruppo di nullafacenti ironici, simpatici e senza una vita sociale non aspetta altro che fornirti la risposta che fa al caso tuo!

Preparatevi, inoltre, a partecipare al nostro game evento: il CLUEDO di TA. Prossimamente maggiori info!

1932452_10152263271574904_354166405_n




Continua a seguirci anche su

Related posts

5 Motivi per amare Nomi Marks [Sense8]

Claw

Best Fan-made Video of the Week #2

Gio.spike

Marvel’s Cloak & Dagger – Gioco di luci e ombre

WalkeRita

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.