Image default
Hawaii Five-0 NCIS NCIS:LA News

CBS | Rinnovati oltre 16 show, tra cui Bull, MacGyver, NCIS: LA e Hawaii Five-0

CBS ha già pensato alla stagione televisiva 2017-2018, rinnovando in anticipo oltre 16 tra i suoi show, inclusi i nuovi Bull, MacGyver, Kevin Can Wait, Man With a Plan e Superior Donuts. Tra le sue serie di successo rinnovate abbiamo i procedurali Hawaii Five-0, Blue Bloods e NCIS: Los Angeles, come anche Madam Secretary, Scorpion, NCIS: New Orleans, Life in Pieces e Mom.

Altri rinnovi arrivano per Survivor, 60 Minutes e 48 Hours che ci portano a 16 (o 18 se considerate anche i già rinnovati The Big Bang Theory e NCIS).

Quindi, quali show rimangono da rinnovare alla rete? Criminal Minds, 2 Broke Girls ed Elementary sono ovviamente le omissioni più evidenti. Oltre a questi tre ci sono: Code Black e Criminal Minds: Beyond Borders, The Great Indoors, The Odd Couple e Undercover Boss.

Tra quelli la cui mancanza non ci sorprende abbiamo, Doubt (cancellato dopo due episodi), Pure Genius (non ha ottenuto l’ordine per gli episodi aggiuntivi) e Training Day (in seguito alla dipartita di Bill Paxton). Vale anche per Ransom e Hunted.

Tuttavia CBS ha dichiarato che “altri rinnovi verranno annunciati più avanti quest’anno.” Come vi ricorderete, la decisione su Criminal Minds era stata presa molto tardi l’anno scorso. I problemi finanziari probabilmente sono ancora la causa di questi ritardi.

 

Fonte

 

 

 

Related posts

ABC | La rete compra il pilot comedy basato sullo spettacolo di Kevin Hart

Lily

BATB | Elisabeth Rohm in quattro episodi

Sunny_Blue

Game of Thrones | Il nuovo video avverte: ‘meritiamo di morire’

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv