Image default
Hawaii Five-0 NCIS:LA News

CBS | Rinnovati altri 11 show, tra cui MacGyver, Hawaii Five-0 e Blue Bloods

CBS ha rinnovato altre undici serie per la stagione 2018-2019, tra cui la sua completa programmazione del venerdì sera, formata da MacGyver, Hawaii Five-0 e Blue Bloods, insieme a Bull, NCIS: New Orleans e Madam Secretary, due reality show Survivor e The Amazing Race, e due programmi di attualità 60 Minutes e 48 Hours.

Questi rinnovi si aggiungono a quelli precedentemente annunciati di The Big Bang Theory, Young Sheldon, Mom, NCIS, SEAL Team e S.W.A.T. per un totale di 17 show rinnovati, composti quindi da dieci show drammatici, tre commedie, due reality show e due programmi di attualità.

Cosa manca dalla lista, quindi? Il dramma veterano Criminal Minds, il novello Instinct, la commedia Life in Pieces, Kevin Can Wait, Man with a Plan, Superior Donuts e il dramma Scorpion.

I rinnovi arrivati finora sono considerati quelli più scontati. Infatti questi show rappresentano 12 dei top 20 show originali, 12 serie con oltre 10 milioni di spettatori e tre dei sei nuovi show più visti (Young Sheldon, SEAL Team e S.W.A.T.).

MacGyver e Bull ritorneranno con le rispettive terze stagioni, Hawaii Five-0 e Blue Bloods entreranno nella loro nona stagione. NCIS: New Orleans e Madam Secretary avranno invece la loro quinta stagione e NCIS: Los Angeles sarà alla decima. Con i rinnovi di oggi, CBS sta mantenendo il franchise di NCIS intatto, con tutte e tre le serie componenti rinnovate.

MacGyver è stato un buon successo del venerdì sera sia in casa che internazionalmente. Ha ottenuto un rispettabile totale di 8.5 milioni di spettatori e si può dire che abbia dato una ventata di freschezza alla programmazione del venerdì sera di CBS.

MacGyver, reboot del classico show del 1985, ha come protagonisti Lucas Till e George Eads. Il regista James Wan è anche produttore esecutivo insieme a Peter Lenkov, Craig O’Neill, Henry Winkler, Lee Zlotoff e Michael Clear.

Hawaii Five-0, sempre prodotta da Lenkov, può essere considerato l’ancora del venerdì sera. Oltre a questo aspetto, il suo protagonista, Alex O’Laughlin aveva già un contratto in essere per la prossima stagione, quindi il rinnovo è arrivato molto facilmente.

Anche il procedurale poliziesco Blue Bloods è sempre stato affidabile e di successo. Nella sua ottava stagione, il dramma ha continuato a ottenere successi e ottimi ascolti.

Bull, basato sull’inizio della carriera del presentato di talk show, Dr. Phil McGraw, e creato da Phil McGraw e Paul Attanasio, vede tra i suoi protagonisti Michael Weatherly, Freddy Rodriguez, Geneva Carr e Christopher Jackson.

NCIS: New Orleans, creato da Gary Glasberg, ha nel cast Scott Bakula, Lucas Black e Vanessa Ferlito. NCIS: Los Angeles, creato da Shane Brennan, ha tra i protagonisti Chris O’Donnell e Daniela Ruah. Il dramma politico Madam Secretary è stato creato da Barbara Hall ed è interpretato da Tea Leoni e Tim Daly.

 

Fonte

 

 

Related posts

Emmy 2018 | I 12 momenti memorabili della cerimonia

FeFraise

Downton Abbey | In progetto il film per 2018

Syl

Grimm | Philip Anthony-Rodriguez sarà un tirapiedi dei Reali per un arco di episodi

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.