Image default
2 Broke Girls Elementary Hawaii Five-0 NCIS:LA Spoiler The Big Bang Theory

CBS | Rilasciate le sinossi di Big Bang Theory, NCIS, 2 Broke Girls e tanti altri!

ncis-season-14-preview

Durante il Television Critics Association summer press tour, CBS ha rilasciato le sinossi ufficiali dei suoi show che ritorneranno in autunno.

Cosa porterà in scena due nuovi volti in NCIS? Quale famiglia di CBS dovrà affrontare una situazione spinosa con uno stalker? Quale coppia di Life in Pieces svelerà un segreto? Continuate a leggere per qualche anticipazione succulenta:

2 BROKE GIRLS (lunedì 10 ottobre)

Max affronta le conseguenze della sua rottura con Randy, Sophie ed Oleg si preparano per la nascita del loro bimbo ed Han promette di trovare dei lavori secondari per riuscire a tornare ad essere l’unico proprietario della tavola calda.

THE BIG BANG THEORY (lunedì 19 settembre)

Mentre tutti affrontano l’imbarazzante mattinata che segue la nottata passata insieme dal padre di Leonard e dalla madre di Sheldon, la conflittuale madre di Penny (Katey Sagal, 8 Simple Rules) e suo fratello spacciatore (Jack McBrayer, 30 Rock) arrivano per il matrimonio.

BLUE BLOODS (venerdì 23 settembre)

Il mondo di Danny viene ribaltato quando l’ufficio del Procuratore Generale ottiene nuove evidenze contro di lui nel suo caso di autodifesa contro Thomas Wilder.

CODE BLACK (mercoledì 28 settembre)

Il Colonnello Ethan Willis (Rob Lowe) si unisce al team come parte del programma con cui il Dipartimento della Difesa manda i dottori nei vari ospedali per insegnare allo staff ad usare nuove tecniche e tecnologie.

CRIMINAL MINDS (mercoledì, 28 settembre)

Adam Rodriguez si unisce al cast nei panni di Luke Alvez, una nuova recluta del BAU che arriva dalla Fugitive Task Force dell’FBI, per aiutare il team a catturare uno dei killer in fuga dalla scorsa stagione.

ELEMENTARY (domenica, 2 ottobre)

Aiutando la Polizia di New York nella caccia ad un attentatore seriale, Watson chiede aiuto ad un ex criminale, Shinwell Johnson (Nelsan Ellis, True Blood), a cui aveva salvato la vita quando era un chirurgo.

HAWAII FAVI-0 (venerdì 23 settembre)

McGarrett si rifiuta di ascoltare le suppliche di Danny di andarci piano dopo l’operazione; Five-0 continua la caccia ad un serial killer, mentre la paura di non poter viaggiare verso le Hawaii cresce.

LIFE IN PIECES (giovedì 27 ottobre)

Heather e Tim contattano i genitori di Clementine (Nick Offerman, Parks and Recreation, e Megan Mullally) per far annullare il matrimonio di Tyler e Clementine; Jen e Greg sono obbligati a svelare un segreto.

MADAM SECRETARY (domenica, 2 ottobre)

Una proposta di cambio nella politica estera mette in pericolo la campagna del Presidente Dalton per la sua rielezione; Henry ed Elizabeth hanno paura che la loro famiglia sia presa di mira da uno stalker, dopo una serie di incidenti che coinvolgono Jason.

MOM (giovedì 27 ottobre)

Bonnie è deliziata quando Adam (il nuovo series regular, William Fichtner) ritorna a casa, ma il suo bere diventa un problema per lei; Zia Jeanine (la guest star Rosie O’Donnell) incoraggia Christy a lasciare la scuola per diventare un’agente immobiliare.

NCIS (martedì, 20 settembre)

Il team di Gibbs inizia ad investigare sull’esplosione di una macchina che è collegata all’Agente Speciale dell’NCIS Nick Torres (il nuovo membro del cast Wilmer Valderrama), che era sparito sei mesi prima sotto copertura; Gibbs chiede all’Agente Speciale Alex Quinn (Jennifer Esposito, Blue Bloods) di affiancare il suo team, dopo aver rifiutato otto agenti candidati a ricoprire la posizione di DiNozzo rimasta vacante. Duane Henry si unisce al cast come MI6 Officer Clayton Reeves.

NCIS: LOS ANGELES (domenica 2 ottobre)

Il Sotto Segretariato della Marina inizia ad investigare sulla squadra, perché è stata scoperta la presenza di una talpa nel dipartimento.

NCIS: NEW ORLEANS (martedì 20 settembre)

In seguito al caso Russo, Brody decide di lasciare l’NCIS e l’Agente Speciale dell’FBI, Tammy Gregorio (Vanessa Ferlito, Graceland) inizia ad investigare su Pride ed il suo team.

THE ODD COUPLE (lunedì 17 ottobre)

Oscar deve scegliere se corteggiare seriamente Charlotte (con l’aiuto di Boyz II Men) o se aiutare Felix a salvare la sua relazione con Emily.

SCORPION (lunedì 3 ottobre)

Il team deve mettere da parte i problemi personali e romantici, quando degli hacker prendono il controllo di navi militari e navi da guerra americane, che ora mirano alle loro città.

 

Fonte

 

 

 

Related posts

Game of Thrones | Sophie Turner e Natalie Dormer: “La 3a stagione sarà molto importante”

SeptimusWS

Castle | Nuove anticipazioni dagli showrunner per l’ottava stagione

Syl

Sleepy Hollow | Cambiano le carte in tavola

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv