CBS | Programmazione prossima stagione autunnale


Man mano che la settimana degli Upfront scivola verso la dine, la CBS è il quarto canale, dopo NBC, FOX e ABC, ad annunciare la sua programmazione per la stagione autunnale.
Le Grandi manovre:
– Come anticipato, il canale dell’Occhio sta caricando la sua programmazione del lunedì, inserendo due commedie nell’ora di apertura, dando lo spazio delle 9pm al reboot di Magnum P.I. e spostando Bull alle 10 pm.
– Il revival di Murphy Brown andrà in onda il giovedì alle 9.30 dopo Mom.
The Big Bang Theory rimarrà nella sua classica collocazione delle 8 pm del giovedì per quella che sara probabilmente la sua ultima stagione. “Speriamo nel fatto che ci siano altre stagioni,” ha affermato in un comunicato la rappresentante di CBS Kelly Kahl durante una conferenza con i giornalisti. “Di certo spereremmo di avere ancora davanti un paio di anni.”

LA PROGRAMMAZIONE AUTUNNALE (in MAIUSCOLO i nuovi show)
LUNEDì
8 pm THE NEIGHBORHOOD
8:30 pm HAPPY TOGETHER
9 pm Magnum P.I.
10 pm Bull (nuova collocazione)

MARTEDì
8 pm NCIS
9 pm FBI
10 pm NCIS: New Orleans

MERCOLEDì
8 pm Survivor
9 pm SEAL Team
10 pm Criminal Minds

GIOVEDì
8 pm The Big Bang Theory
8:30 pm Young Sheldon
9 pm Mom
9:30 pm MURPHY BROWN
10 pm S.W.A.T.

VENERDì
8 pm MacGyver
9 pm Hawaii Five-0
10 pm Blue Bloods

SABATO
8 pm Crimetime Saturday (repliche)
9 pm Crimetime Saturday (repliche)
10 pm 48 Hours

DOMENICA
7 pm 60 Minutes
8 pm GOD FRIENDED ME
9 pm NCIS: Los Angeles
10 pm: Madam Secretary

IN SERBO PER IL MIDSEASON
THE CODE, Elementary, FAM, Instinct, Life in Pieces, Man With a Plan, THE RED LINE, The Amazing Race, BLOOD & TREASURE, Big Brother, Big Brother: Celebrity Edition

PRECEDENTEMENTE CANCELLATI
9JKL, Kevin Can Wait, Living Biblically, Me Myself & I, Scorpion, Superior Donuts, Wisdom of the Crowd, Zoo

DESTINO INCERTO: Code Black, Ransom

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.