CBS | I trailer della programmazione autunnale [VIDEO]


Mercoledì la CBS ha annunciate la sua programmazione per l’autunno 2018 offrendo anche un primo sguardo a quelli che saranno gli show, tra cui il chiacchierato Muprhy Brown e il revival di Magnum P.I.
Tra gli sneak peeks rilasciati vediamo anche: God Friended Me,una dramedy con protagonista l’attore di The Mayor Brandon Micheal Hall e F.B.I., un procedurale scritto da Dick Wolf guidato da Missy Peregrym di Rookie Blue.

(Per quello che vale: i trailer degli show del Midseason: The Code, Fam e The Red Line non sono ancora stati rilasciati, mentre il trailer di The Neighborhood è un insieme di parti del pilot originale senza il nuovo protagonista Max Greenfield).

Scorrete sotto per vederli tutti:
F.B.I. (Martedì 9/8c)

GOD FRIENDED ME (Domenica 8/7c)

HAPPY TOGETHER (Lunedì 8:30/7:30c)

MAGNUM P.I. (Lunedi 9/8c)

MURPHY BROWN (Giovedì 9:30/8:30c)

THE NEIGHBORHOOD (Lunedì 8/7c)

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.