CBS | Gli show di quest’autunno… C’è anche Young Sheldon

Dopo NBC, Fox ed ABC, mercoledì anche CBS ha rivelato la programmazione per il primetime della stagione televisiva 2017-2018. Come ci si aspettava, lo spinoff prequel di Big Bang Theory, Young Sheldon, andrà in onda di giovedì alle 8:30, dopo Big Bang. Lunedì 25 settembre, verrà mandato in onda un assaggio della commedia – incentrata su Sheldon, quando, all’età di nove anni (Iain Armitage di Big Little Lies), inizia l’high school -, che, finito Thursday Night Football, sarà definitivamente spostata a giovedì.

Per quanto riguarda le nuove serie, ci sarà anche quella di David Boreanaz, SEAL Team, che andrà in onda il mercoledì alle ore 9. Di conseguenza Criminal Minds verrà spostato alle 10, mentre S.W.A.T., di Shemar Moore, andrà in onda il giovedì alle 10.

Sul menù della midseason: ritorneranno Elementary, Man With a Plan, Code Black e The Amazing Race. A questi si aggiungeranno le nuove serie INSTINCT e BY THE BOOK.

Di conseguenza, la programmazione di CBS dovrebbe avere questo aspetto (le nuove serie sono scritte in grassetto).

LUNEDì

Ore 20 The Big Bang Theory

Ore 20.30 9JKL (TRAILER)

Ore 21 Kevin Can Wait

Ore 21.30 ME MYSELF & I (TRAILER)

Ore 22 Scorpion

LUNEDì (Dopo la conclusione di Thursday Night Football, il 26 ottobre):

Ore 20 Kevin Can Wait

Ore 20.30 9JKL

Ore 21 ME MYSELF & I

Ore 21.30 Superior Donuts

Ore 22 Scorpion

MARTEDì

Ore 20 NCIS

Ore 21 Bull

Ore 22 NCIS: New Orleans

MERCOLEDì

Ore 20 Survivor

Ore 21 SEAL TEAM (TRAILER)

Ore 22 Criminal Minds

GIOVEDì

Ore 20 Thursday Night Football

GIOVEDì (Dopo la conclusione di Thursday Night Football)

Ore 20 The Big Bang Theory

Ore 20.30 YOUNG SHELDON (TRAILER)

Ore 21 Mom

Ore 21.30 Life in Pieces

Ore 22 S.W.A.T. (TRAILER)

VENERDì

Ore 20 Macgyver

Ore 21 Hawaii Five-0

Ore 22 Blue Bloods

SABATO

Ore 20 Crimetime Saturday (drama series encores)

Ore 21 Crimetime Saturday (drama series encores)

Ore 22 48 Hours

DOMENICA

Ore 19 60 Minutes

Ore 20 WISDOM OF THE CROWD (TRAILER)

Ore 21 NCIS: Los Angeles

Ore 22 Madam Secretary 

Non rivedremo più: 2 Broke Girls, American Gothic, BrainDead, Criminal Minds: Beyond Borders, Doubt, The Great Indoors, The Odd Couple, Pure Genius e Training Day.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

thisperfecttime

Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema” facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.