Image default
2 Broke Girls News

CBS | Fissate le date per lo spinoff di Criminal Minds e per un nuovo blocco di sitcom il mercoledì

Cbs-logo

CBS ha rilasciato la programmazione per la midseason 2015-16, che include Criminal Minds: Beyond Borders, spinoff di Criminal Minds, un nuovo blocco di comedy di mercoledì con Max, Caroline, Mike e Molly e un nuovo sotterfugio di Undercover.

Undercover Boss darà il la alla settima stagione per tre volte di domenica (20 e 27 Dicembre e 3 Gennaio), prima di spostarsi nuovamente al suo posto, il venerdì, a partire all’8 gennaio. Starà lì fino all’uscita della nuova edizione di The Amazing Race, il 12 febbraio.

La settima stagione di Mike & Molly inizierà mercoledì 6 gennaio, dove formerà un nuovo blocco con la comedy 2Broke Girls. Questo combo di sitcom occuperà la fascia delle 8 fino a quando la 32esima stagione di Survivor non ricomincerà, il 17 febbraio.

Al posto di 2Broke Girls, il giovedì ci sarà Angel From Hell, una nuova commedia con Jane Lynch e Maggie Lawson (premiere in onda il 7 gennaio). La seconda stagione di The Odd Couple si unisce il giovedì, a partire dal 7 Aprile, al posto di Life in Pieces prima del posto riservato a Big Bang.
Gary Sinise

E per ultimo, ma non meno importante, Criminal Minds: Beyond Borders – con Gary Sinise (CSI:NY), Alana De La Garza (Forever), Daniel Henney (Hawaii Five-O), Tyler James Williams (The Walking Dead) e Annie funke – partirà mercoledì 2 marzo, staccandosi dalla serie madre dopo che Code Black chiuderà la sua prima stagione il 24 febbraio.

Fonte

Related posts

Westworld | Data della premiere e trailer della stagione 2

thisperfecttime

Wolf Hall | L’attore di Homeland interpreterà Enrico VIII

BettySmolder

Game of Thrones | Ecco il primo trailer della quinta stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv