Image default
Baby Daddy The Big Bang Theory Young and Hungry

Cate-ComicRecap #14 TBBT, Baby Daddy, Young and Hungry

Domenica lo sapete ormai bene vuol dire risate e per assicurarle non c’è nulla di meglio che dedicarci alle nostre, ormai affezionate, serie TV ovvero Baby Daddy, Young and Hungry e The big bang theory.

Partiamo proprio da quest’ultima che questa settimana ha proprio segnato un goal decisivo perchè dopo un episodio celebrativo come lo scorso, era facile cadere nel banale e non proporci qualcosa di impatto. Invece no si continua su una scia positiva dove tutti gli elementi classici di questa serie vengono nuovamente scombinati e ricomposti, ma di cosa sto parlando? Sto parlando di uno Sheldon che finalmente torna al suo lustro con i suoi memorabili contratti, con il suo essere fuori dagli schemi, ma soprattutto con il suo grande cuore. Spesso non ci rendiamo conto che sono le persone più fredde, le persone che tendono a non essere conformi alle nostre idee a regalarci quelle sorprese che ti fanno svoltare la giornata ed è proprio questo ingrediente che mi ha fatto affezionare negli anni a Sheldon. In tutto questo ho anche apprezzato il ridimensionarsi dell’astio generale verso la sua persona che negli ultimi tempi sembrava aleggiare in ogni singolo episodio. Insomma era diventato “Tutta colpa di Sheldon” piuttosto che The big bang theory.

Anche la parentesi Raij devo dire che è stata illuminante. Se ci fermiamo a riflettere su quanta strada ha fatto quest’uomo tutto mi sembra impossibile da credersi, da non parlare con le donne, a parlare in stato di ebrezza a vero latin love, dammi il cinque fratello!!

Passiamo a Baby daddy che neanche a dirvelo mi ha conquistato anche questa settimana – non non sono stata presa da una dose inspiegabile di bontà, ma semplicemente amo questa serie. Perchè ho trovato anche questo episodio un altro successo? Perchè se qualcosa in questa stagione mi lasciava un po’ perplessa era il modo in cui la relazione di Riley e Danny fosse passata in sordina anche a dispetto del precedente con Ben. Insomma sappiamo tutti che Danny meritasse la ragazza – o almeno io la penso così-, ma questo non toglie che Ben e Riley un trascorso ce l’hanno e come, quindi era giusto esplorarlo in questa catena di equivoci che mi ha tenuta attaccata allo schermo facendomi dire “e ora?”, quindi plauso per non aver tralasciato nessun elemento. Dopo i complimenti viene la nota dolente e segnatevi questo momento perché è memorabile. Pronti? Tucker non mi è piaciuto minimamente, lo so che magari tutta la formula dovrebbe essere divertente, ma io sono una femminista incallita e quel suo modo di trattare quella tizia di cui non voglio sforzarmi a ricordare il nome non mi ha entusiasmato se togliere che questo è uno scopiazzare Friends di prima categoria, se qualcuno si può lamentare di una petulante relazione quello è Chandler, ciò non toglie che auguro a Tucker la sua Monica.

E infine per farvi capire che la mia bontà è qualcosa di molto momentaneo passiamo alla mia personale demolizione di Young and hungry che ho trovato noioso e ripetitivo. Davvero ancora una volta dobbiamo assistere a Josh che si fa infinocchiare dalla prima che passa? Davvero? E poi diciamocelo quest’uomo era quello che stava per sposare la strega cattiva e sono sicura l’avrebbero rimessa in campo se non fosse che si è spostata nel regno di Galavant!! Gabi poi non mi è piaciuta per nulla con la sua auto accusa di aver approfittato dei soldi di Josh in diretta nazionale. Te ne accorgi solo ora?! Dico davvero? Davvero? E poi cosa succede una volta che si capisce che non è sposato tutto torna come prima?! La cosa mi fa parecchio arrabbiare per un motivo semplice, ovvero odio quando le serie non mostrano un passo avanti, quando rimangono ancorate al loro porto sicuro. Arciberbolina creator rischiate qualcosa, attingete dal super mondo delle idee qualcosa che non sia solo già stato visto ed esplorato, so che potete e so che ci riuscirete.

La vostra fiduciosa Cate vi da appuntamento alla prossima settimana.

Baci

Related posts

Spoiler Room | Scoop su Big Bang, Murder, Supernatural e tanti altri

Vincenzo

Flash Recaps #4 | Stalker, Castle, Selfie, SoA, New Girl, Awkward, TGW, TBBT, Nashville, TMP, Parenthood, NCIS: LA e RBS!

BettySmolder

The Big Bang Theory | Recensione 5×20 – The Transporter Malfunction

Lunabi

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv