Image default
Castle Spoiler

Castle | “The Lives of Others”: spoiler sulla puntata num. 100!

cakePer la puntata numero 100 di Castle, la serie tv renderà omaggio ad Alfred Hitchcock e alla genialità cinematografica de “La finestra sul cortile” (Rear Window). Cosa vedremo di preciso in “The Lives of Others”? Abbiamo chiesto all’ideatore della serie Andrew Marlowe e all’attore Nathan Fillion di fornirci alcune anticipazioni.

La 100esima puntata ci mostrerà cosa succederà quando Castle non potrà lavorare ad un caso. Bloccato nel suo loft con una gamba rotta, Castle sarà triste e annoiato dopo che Beckett (Stana Katic) lo avrà lasciato per indagare sulla morte di un agente IRS e, a questo punto, penserà di aver visto l’omicidio di una giovane donna nell’appartamento di fronte al suo.

È successo davvero? Castle può fare le sue indagini senza preoccuparsi di eventuali ritorsioni?

Marlowe ha anticipato che tipo di episodio sarà: “Volevamo fare qualcosa che si focalizzasse sul rapporto e sulla dinamica della coppia Beckett-Castle. Qualcosa che potesse funzionare in ogni stagione. Volevamo una puntata che fosse davvero speciale”.
In ogni caso, non dobbiamo aspettarci una rivisitazione de “La finestra sul cortile”.  Per lo meno, gli attori non hanno dovuto guardare e studiare il film di Hitchcock per prepararsi alle riprese. “Sono passati molti anni da quando vidi ‘La finestra sul cortile'”, ha ammesso Fillion. “L’ho visto nel … 1996”. Andrew Marlowe ha anche aggiunto: “Ogni qual volta si fa un omaggio come questo, penso che sia molto importante trovare un modo per interpretarlo attraverso i propri personaggi cercando di aggiungere qualcosa invece di riproporre asetticamente l’opera”.

Anche se nessuno ha voluto rivelare troppi dettagli sul prossimo episodio, tutti sono contenti di essere arrivati alla puntata num. 100 dello show. “Girare il centesimo episodio è un segnale importante, dice qualcosa sul successo delle storie che stai raccontando”, ha dichiarato Fillion. “Ovviamente, c’è gente che guarda e ci sono spettatori che vogliono continuare a guardare lo show”.
Marlowe ha semplicemente dichiarato: “Penso che ci siano alcune divinità della Tv che ci proteggono da lassù”.

La 100esima puntata di Castle, “The Lives of Others”, andrà in onda Lunedì 1 Aprile 2013 su ABC.


http://youtu.be/mP7qJIM4-gk

Fonte

Related posts

Scandal | Joe Morton parla del finale di stagione

lau_tonks90

The Following | Clip esclusiva: Mike Weston mostra i primi segni di cedimento

SeptimusWS

OUAT | Un nuovo personaggio dal Regno di Oz, dopo la Strega Malvagia?

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv