Castle Rock | Il primo trailer del drama horror di J.J. Abrams

“Non avete idea di cosa stia succedendo qui” è l’unica frase di dialogo nel trailer di debutto per la serie Hulu di Stephen King, Castle Rock – ed è proprio azzeccata.

Il primo filmato del drama horror-psicologico è stato proiettato domenica al Comic-Con di New York e, pur non rivelando molto, presenta alcuni Easter egg dai racconti iconici di King. (Fate caso ad un accenno a The Shawshank Redemption).

La serie prodotta da J.J. Abrams “è una combinazione tra la scala mitologica e la narrazione intima dei personaggi delle opere più amate di King, dando vita ad una saga epica tra bene e male, che si svolge in una foresta del Maine”, secondo la trama ufficiale.

Tra i volti noti potete vedere nel trailer: André Holland (The Knick), Melanie Lynskey (Togetherness), Sissy Spacek (Bloodline), Bill Skarsgård (IT), Jane Levy (Suburgatory) e Scott Glenn (The Leftovers).

Castle Rock andrà in onda nel 2018.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.