Image default
Castle Spoiler

Castle | Prossima reunion del cast di One Life to Live

castle-oltl-reunionLa New York di Castle incontrerà Llanview, Pa, quando tre attori di One Life to Live parteciperanno come guest star a un episodio della serie targata ABC.

Kassie DePaiva ha rivelato su Twitter lo scorso venerdì che lei, insieme a Tuc Watkins stanno girando un episodio di Castle. Nathan Fillion, attore di OLTL, ha replicato con il suo commento su questa reunion.

OLTLDarlene Vogel, la dottoressa Lanie McIver di OLTL, apparirà nel medesimo episodio.

Nella defunta soap opera, DePaiva recitava il ruolo di Blair Cramer Manning, mentre Watkins interpretava il cattivo ragazzo David Vickers. Fillion, che era invece il giovane Joey Buchanans, ha sempre aiutato i vecchi colleghi ad avere una parte in Castle. (Lo scorso gennaio, per esempio Kamar de los Reyes è apparso nell’episodio incentrato su una telenovela).

Sebbene non ancora confermato da ABC, sembra che Watkins e DePaiva appariranno nel decimo episodio “Witness for the Prosecution”, (il secondo dopo lo hiatus invernale di dieci settimane), come Roger e Joanna Mathis, due coniugi coinvolti in un caso di omicidio. Roger ha lavorato come cameraman per il defunto, mentre Joanna si rivelerà una fan dei libri di Castle (il ruolo di Vogel al momento non è pervenuto).

Il curriculum di Watkins comprende: Major Crimes, Awkward e Desperate Housewives. DePaiva ha recentemente avuto un ruolo in Days of Our Lives, è stata protagonista di Guiding Light e ha partecipato come guest star in Baywatch e nel primo Melrose Place.
I lavori di Vogel post OLTL includono Pacific Blue e Boy Meets World.

Castle tornerà in onda questo lunedì.

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Caterina Scorsone parla di Amelia

Syl

Supernatural | Alcuni Spoiler Sul Resto Della Stagione

Chiara

Scoop su The Mentalist, The Good Wife, Castle, Brooklyn 99 e altri

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.