Home Castle Castle | Notizie su nuovi casting

Castle | Notizie su nuovi casting

0
Castle | Notizie su nuovi casting

Il veterano di General Hospital, Maurice Benard, sarà guest star insieme a Jonathan Silverman (The Single Guy) in uno dei prossimi episodi, senza omicidi (?) di Castle.

TVLine ha appreso che il 19imo episodio della stagione 8, intitolato “Dead again”, vedrà Silverman interpretare Alan Masters, il miracolosamente sopravvissuto ad un tentativo di omicidio che aiuterà Castle e Beckett a risolvere un caso.

Il vincitore di un Emmy, nella categoria Daytime, Benard apparirà nello stesso episodio, come rivelato nella foto condivisa su Instagram, sebbene i dettagli sul suo ruolo, tranne il nome Horatio Spate, non siano ancora noti. A meno che il drama del lunedì sera di ABC non lo abbia scelto per interpretare un ruolo completamente diverso, voglio tirare ad indovinare dicendo che colui che interpreta Sonny Corinthos nella soap-opera avrà un ruolo fondamentale nella parte non priva di spavento di Silverman.

It was a blast working with these two pros and the well oiled machine that is @abccastle @natefillion @jonnysilverman

Una foto pubblicata da Maurice Benard (@mauricebenard) in data:


In altre notizie sui casting di Castle, come riportato da Ask Ausiello, l’ex di True Blood Courtney Ford apparirà in un cameo nell’episodio di questo lunedì che si svolgerà a LA, dove interpreterà un’attrice di nome Courtney.

Castle è tra le serie di ABC che ancora non hanno ottenuto un rinnovo anticipato per la stagione 2015-2016, come annunciato giovedì scorso.

Fonte

Previous article Damien | I sei momenti più inquietanti della première
Next article The Flash | Il ritorno di [Spoiler]. Ma come?
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here