Home Castle Castle | Nathan Fillion sul finale della serie

Castle | Nathan Fillion sul finale della serie

1
Castle | Nathan Fillion sul finale della serie

NATHAN FILLION, STANA KATIC
Ancora arrabbiati che Rick e Kate non abbiano avuto un addio più soddisfacente? Nathan Fillion è dalla vostra parte.

In una nuova intervista, l’ex protagonista di Castle ha parlato del finale della serie di AMC, che ha visto concludersi una corsa che si protraeva da sette anni confermando un finale lieto per Rick, Kate e i loro tre figli, descrivendolo come imperfetto.

“Non è stato l’addio meraviglioso che tutti speravano,” ha rivelato Fillion al New York Post, prima di parlare dell’interruzione repentina e della cancellazione all’ultimo minuto. “E’ l’industria dello spettacolo, funziona cosi. Lo capisco, non la prendo come una cosa personale quando uno show viene cancellato, non potrei, tutti i miei show sono stati cancellati! Guardate il mio curriculum, c’è una lista lunghissima di cancellazioni.

“Il fatto è, che mi sono fatto molti amici in uno show davvero grandioso”, ha continuato. “Sono davvero felice per tutto ciò che questo show ha fatto per me.”

Fillion, che ha appena terminato una storia su più episodi in Modern Family lo scorso mercoledì, ha espresso la stessa attitudine zen sul futuro di Castle anche la scorsa estate al Comic-Con, raccontando a TVLine che è dura epr tutti gli show che vanno avanti da molte stagioni ottenere una finale appropriato.

Fonte

Previous article The Walking Dead | Rinnovata per l’ottava stagione
Next article Le meglio panterone del palinsesto TV
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

1 COMMENT

  1. Sì, certo, come no:
    Dopo aver saputo dell’esclusione di Stana, si è comunque affrettato a firmare un nuovo contratto… Ma per favore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here