Image default
Castle Spoiler

Castle | Gli showrunner danno anticipazioni sulla seconda parte di stagione

castle

Il futuro di Castle rimane ancora un po’ oscuro.

Mentre lo show era in pausa, il boss di ABC, Paul Lee, ha fatto sapere che il network nutre speranze di continuare la serie il prossimo anno… anche senza uno (o entrambi) i suoi protagonisti principali. (Da parte loro, i produttori esecutivi Alexi Hawley e Terence Paul Winter hanno detto a TV Insider che sperano che lo show possa continuare nella sua forma originaria).

Nonostante le molte variabili off-screen, Castle è tornato, e la seconda metà di stagione appare decisamente diversa dalla prima tranche – in cui Beckett (Stana Katic) e Castle (Nathan Fillion) hanno vissuto una separazione di breve durata – visto che Castle è al corrente che la moglie l’ha lasciato nel tentativo di proteggerlo. Per continuare a tenerlo al sicuro, il duo ha deciso di mantenere segreta la loro riconciliazione… il che condurrà a dei momenti imbarazzanti al lavoro, quando cercheranno di convincere i loro colleghi che si sono separati davvero.

Per avere maggiori dettagli riguardo alla seconda metà di stagione, abbiamo intervistato Hawley e Winter.

Castle e Beckett sono tornati insieme… ma devono tenere segreta la loro relazione. Che cosa succederà in futuro?
H: La cosa divertente è che sono di nuovo insieme… ma devono nasconderlo. Quindi sarà divertente – i litigi in pubblico e tutto l’opposto in privato.
W: Tutta la parte romantica.
H: Abbiamo dei casi molto interessanti. Mostreremo il mondo competitivo dei cantanti a cappella, alla “Pitch Perfect“. Andremo in tribunale, e vedremo per la prima volta Castle testimoniare sul banco degli imputati, una cosa mai vista nello show. C’è in serbo molto materiale interessante.

STANA KATIC, JON HUERTAS, SEAMUS DEVER

Potete anticiparci qualche altro caso della settimana?
H: Ci sarà un episodio in cui un cittadino russo verrà ucciso, quindi servirà l’aiuto di un altro russo per far avanzare le indagini, e sarà un personaggio divertente (come lo è stata Mia di “The Nose”). Seguirà un episodio in trasferta a Los Angeles, che sarà grandioso. E un episodio fortemente incentrato su Beckett.
W: Tratteremo anche l’argomento dell’inglese come seconda lingua. Castle andrà sotto copertura in una classe di questo tipo, come franco canadese. Permettimi di dire che è una cosa geniale.
H: È molto divertente, ma la storia ci ha dato anche l’opportunità di parlare di immigrati e persone che arrivano nella nostra Nazione in un modo che ci è piaciuto, visto il clima attuale.

Che cosa potete dirci riguardo all’episodio Beckett-centrico?
H: È una specie di tuffo nel passato. Ci sarà un caso che la riporterà nell’accademia di polizia di New York, in cui era un’allieva super star. Vedremo quanta strada ha fatto, ci sarà un personaggio a cui potrà fare da mentore, che assomiglia un po’ alla Kate di quei tempi.

Avete portato in scena una collega di Natahan in Firefly, Summer Glau. In che modo farà parte della storia?
H: Andremo a Los Angeles e Summer Glau reciterà il ruolo di un’investigatrice privata. È stato molto bello vederli lavorare insieme. Quando abbiamo iniziato a parlare dell’episodio, ci è venuta in mente subito. Ci ha detto che gli sarebbe piaciuto lavorare di nuovo con lei, e ovviamente abbiamo già avuto Adam Baldwin. Ci è sembrato un ruolo adatto a lei.

Alan Tudyk ha fatto visita al set, ma, finora, non ha partecipato allo show. Qualche possibilità di vederlo come guest star?
H: Sì, ma è molto impegnato.
W: Decisamente impegnato
H: Abbiamo tentato diverse volte. Speriamo che, per la fine della stagione, sia possibile averlo con noi.

Quando tratterete in modo più consistente la mitologia della trama orizzontale?
H: L’accenneremo nel decimo episodio e nel quattordicesimo.
W: Entro la fine della stagione sarà conclusa, è una promessa. Chiuderemo la storia di LokSat, è sempre stata la nostra intenzione ed è quello che faremo.

Che cosa avete in serbo per il cast secondario?
H: Sarà divertente vederli fare da spettatori al fatto che Castle e Beckett stanno nascondendo la loro relazione.
Ci sarà un legame interessante con Lanie [Tamala Jones]. Siamo molto fortunati ad avere un cast di supporto così talentuoso.

Fonte

Related posts

Spoiler Room | Scoop su The Originals, SVU, Blindspot, Supergirl e tanti altri!

FeFraise

Spoiler Room | Spoiler su Walking Dead, The Flash, Castle e molti altri!

Syl

Decifrati i messaggi binari nascosti nella seconda stagione di ‘Orphan Black’

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.