Home Castle Castle | Due guest star per una puntata senza omicidio

Castle | Due guest star per una puntata senza omicidio

0
Castle | Due guest star per una puntata senza omicidio

Disney ABC Television TCA Summer Press Tour Group Party, Beverly Hills, Los Angeles, America - 27 Jul 2012

Il veterano di General Hospital, Maurice Benard parteciperà come guest star insieme a Jonathan Silverman (The Single Guy) in un episodio di Castle in cui forse non ci sarà nessun omicidio.

TVLine è al corrente che nel diciannovesimo episodio dell’ottava stagione, Silverman ricoprirà il ruolo di Alan Masters, sopravvissuto per miracolo a un tentativo di omicidio e che successivamente aiuterà Castle e Beckett a risolvere il caso.

Benard sarà presente nello stesso episodio, come è stato rivelato da una foto che l’attore ha condiviso su Instagram, sebbene i dettagli sul suo ruolo siano ancora sconosciuti. A meno che Castle abbia deciso di sceglierlo per interpretare un personaggio diverso dal solito, ipotizzo che chi interpreta Sonny Corinthos non possa che rappresentare il pericolo che incomberà su Silverman.
Cattura

In un’altra news relativa ai casting, come già riportato in un Ask Ausiello, l’attrice di True Blood, Courtney Ford, apparirà in un cameo nel prossimo episodio ambientato a Los Angeles, in cui reciterà il ruolo di un’attrice di nome Courtney.

Castle fa pare di quel gruppo di serie autunnali di ABC che non hanno ottenuto un rinnovo precoce per la prossima stagione, come annunciato la scorsa settimana.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here