Home Castle Castle | Alexandra Chando di ‘Lying Game’ sarà una star alla Miley Cyrus

Castle | Alexandra Chando di ‘Lying Game’ sarà una star alla Miley Cyrus

0
Castle | Alexandra Chando di ‘Lying Game’ sarà una star alla Miley Cyrus

3castleUn piccolo conforto per i fan del troppo presto cancellato ‘The Lying Game’ (ABC Family): Alexandra Chando tornerà presto sui vostri schermi in ‘Castle’.

Il creatore della serie ABC, Andrew W. Marlowe, ha detto a TVLine che l’attrice sarà la guest-star dell’episodio numero 11 di questa sesta stagione — il primo che andrà in onda dopo il lungo hiatus invernale — nel ruolo di “una specie di Lindsay Lohan/Miley Cyrus che ha avuto una brutta svolta di impopolarità nella sua carriera”. E’ la tipica fidanzatina d’America che si trasforma in una di quelle ragazze che finiscono a sculettare in diretta su MTV. “E’ un bel personaggio, divertente.” aggiunge Marlowe — e che sarà causa di un’improvvisa realizzazione per uno dei personaggi principali.

La Chando, oltre aver interpretato le due gemelle Emma\Sutton, in TV ha preso parte anche a ‘As the World Turns’ e alla serie ‘Rockville CA’ della WB.

Fonte

Previous article Top Posts of the Addicted Week
Next article Starz | Owen Wilson sviluppa drama sull’industria pornografica
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here