Home Castle Castle | 5 spoiler su “Dressed to Kill”

Castle | 5 spoiler su “Dressed to Kill”

0
Castle | 5 spoiler su “Dressed to Kill”

CASTLE - "Dressed To Kill" -  When the assistant to Modern Fashion Magazine's dictatorial editor Matilda King (guest star Franes fisher) is found murdered, Castle and Beckett are thrust into the glitzy, ruthless world of high fashion in their search for the killer. Meanwhile Beckett's history in the modelling world gets her access to a very special wedding surprise, on "Castle," MONDAY, JANUARY 27 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Richard Cartwright) ABIGAIL KLEIN, FRANCES FISHER, NATHAN FILLION, STANA KATICCastle indagherà nel mondo dell’ alta moda nel prossimo episodio “Dressed to Kill”. Riusciranno i nostri detective a trovare un equilibrio tra l’alta moda, la pianificazione del matrimonio e la risoluzione di un caso d’omicidio? Eccovi alcuni indizi con cinque spoiler sull’episodio.

1. La vittima è Ella Hayes, l’assistente dell’editrice di una rivista di moda Matilda King (la guest star Frances Fisher). Persino prima di morire Ella non si stava affatto divertendo.

2. Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) danno un’occhiata alle riviste matrimoniali per circa un millisecondo prima di trovare il posto perfetto per il matrimonio. Prenotarlo in realtà potrebbe richiedere qualche sforzo in più.

3. Vengono ritrovati dei capelli blu sulla vittima. Nonostante le teorie di Castle, nel crimine non sono coinvolti nessuna pop star e nemmeno i personaggi di Dr. Seuss.

4. Almeno una persona inizierà ad avere dei ripensamenti sul matrimonio di Castle e Beckett. Ma non sarà la persona a cui state pensando e soprattutto non per le motivazioni che vi aspettereste.

5. “Murder is the New Black” (“L’omicidio è la Moda del Momento”) : il titolo per un incredibile romanzo giallo o una frase totalmente senza senso? Avanti con le supposizioni.

Fonte

Previous article TEST: Quale Gallagher sei?
Next article Hannibal | Rilasciato un nuovo promo per la seconda stagione
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here