Image default
Camping News

Camping | David Tennant e Juliette Lewis nel cast della nuova commedia di HBO

Juliette Lewis e David Tennant si sono uniti alla gita in campeggio di Lena Dunham. L’attrice di Secret and Lies e l’attore noto per il suo ruolo di Decimo Dottore in Doctor Who, si sono uniti al cast dell’imminente commedia di HBO scritta e prodotta da Lena Dunham e dalla sua collaboratrice di Girls, Jenni Konner.

Il progetto, formato da otto episodi della durata di 30 minuti, parla di un coppia sposata disfunzionale (interpretata rispettivamente da Jennifer Garner e David Tennant), che organizza un viaggio di gruppo in campeggio, che diventerà un vero inferno.

Quello che avrebbe dovuto essere un tranquillo weekend immerso nella natura diventa un weekend in cui i matrimoni verranno messi alla dura prova e che diventerà luogo di un crimine femminile, che non sarà possibile dimenticare.

David Tennant interpreterà Walt, il marito obbediente di Kathryn (Jennifer Garner) e padre di famiglia amorevole, il quale è il cardine affidabile del suo gruppo sociale di amici uomini – ma dietro alla sua facciata perfetta, inizia a crescere un malcontento molto forte nei confronti della sua vita.

Juliette Lewis interpreterà invece Jandice, una donna dai molti talenti. Lei è una DJ, una guaritrice reiki e una dottoressa commercialista. La sua vita potrebbe sembrare perfetta – passando da uomo a uomo a donna a uomo – ma la realtà è che non è per niente ideale.

Il cast, continuamente crescente, comprende già Janicza Bravo (Love), Brett Gelman (Stranger Things), Arturo Del Puerto (Chicago PD) e Bridget Everett (Love You More).

 

Fonte

 

 

Related posts

Masters of Sex | Lizzy Caplan parla della sua nomination agli Emmy e del suo amore per “Real Housewives”

Lestblue

Gilmore Girls | Dove sarebbe Lindsay oggi?

Syl

Grey’s Anatomy | Pronti a perdere un altro personaggio?

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.