Home News Camp | È ufficiale: NBC ha cancellato il dramedy estivo

Camp | È ufficiale: NBC ha cancellato il dramedy estivo

0
Camp | È ufficiale: NBC ha cancellato il dramedy estivo

Camp - NBC - CastL’anno prossimo sulla NBC non ci sarà più Camp.

Come TvLine ha recentemente previsto, il network ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione il dramedy con protagonista Rachel Griffiths.

Il co-protagonista Nikolai Nikolaeff Martedì ha reso ufficiale la notizia della cancellazione, con un tweet che diceva: “Allora… È stata una fantastica estate e ne ho amato ogni minuto. Mi dispiace per tutti i fan di Camp, ma non ci sarà una stagione 2.”

Le altre serie estive, ossia Mistresses (in onda sulla ABC) e Under the Dome (in onda sulla CBS) se la sono cavata meglio rispetto a Camp che invece ha avuto bassi ascolti; infatti entrambe sono state rinnovate per una seconda stagione.

Fonte

Previous article The Mentalist | Il Creatore Bruno Heller: “Sarà Scontro Finale”
Next article David Tennant sarà presente nel remake americano di Broadchurch della Fox
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here