Image default
Californication Recensioni

Californication | Recensione 6×04 – Hell Bent for Leather

HANK: I feel like “Indiana Jones and the Temple of the Greased Fist.”
Dove fucking eravamo arrivati prima di questa piccola pausa?!? Hank, dopo aver partecipato al funerale più rock della storia, viene svegliato da Karen mentre sta dormendo sul pavimento di casa di Atticus Fetch dopo una notte brava fatta di alcool, sesso, droga e rock&roll.
L’episodio che sto per recensirvi ci riporta in grande stile nel mondo strampalato di Moody, vedremo sostanzialmente due schieramenti opposti: UOMINI VS DONNE, ma forse non è nemmeno giusto chiamarli così, sarebbe più appropriato dire DICKS VS VAGS e un solo indiscusso protagonista principale RANKLE l’orso pelato con la sua finta omosessualità. Sesso, blowjobs e vagine inviolate o fin troppo usurate saranno gli argomenti principali in ogni conversazione.

DICKS (cazzi)
La formazione maschile vede in prima linea : Hank, Runkle e Robbie (la star holliwoodiana gay).
Runkle vuole far tornare in pista Hank, ha bisogno di lui per riscrivere una sceneggiatura per un grande remake che vedrà Robbie come protagonista. Ma questo è solo il suo primo problema, convincere Moddy è una cazzata, il suo più grande problema è: dove cavolo è finito Robbie? Perchè non è in orario per il meeting con i produttori? Per il nostro Orsetto Pelato è solo l’inizio, i veri guai cominciano quando Robbie, presentandosi in ritardo all’appuntamento, trascina Runkle in disparte e inizia a simulare un rapporto anale con il malcapitato in evidente disagio, uno dei momenti più esilaranti che dovrete rivedere più volte per gustarvi la faccia divertita di Hank. Mossa azzardata, ma astuta che riuscirà a  far guadagnare a tutti il lavoro. Si sa, dopo una grande vittoria c’è sempre una grande festa e quindi cosa c’è di meglio che andarla a celebre in un famoso gaybar? The Fist è la metà adatta per un pò di voyerismo, qualche scopata ed un drink. Robbie non demorde, i suoi ripetuti sguardi sexy rivolti a Runkle parlano da soli, vuole a tutti i costi farselo succhiare, ma una volta per tutte il nostro “gayagent” confesserà la verità e verrà licenziato.

VAGS (Vagine)
La formazione femminile vede schierate: Marcy, Ophelia Robins (la scrittrice) e Karen. La scena madre si apre con Marcy tra le gambe di Ophelia intenta a farle una ceretta inguinale per ridare a quella passera l’antico splendore. Antico splendore, che poi si scopre essere dovuto al fatto che mai salame maschile sfondò quel corridoio inviolato. Ophelia violerà la mente di Marcy convincendola che si può vivere anche senza gli uomini, facendole rifiutare dei drink offerti da manzi vogliosi di milfone arrapate, ma Karen è ben più furba e finge di stare al gioco, d’altra parte lei ha provato Hank!
MOMENTI TOP
-Runkle “sodomizzato” e Hank divertito
-Runkle che cerca di trovare una scusa per non dover succhiare la pistola di Robbie.
-Lo sguardo di Hank mentre guarda Becca leggere i suoi testi davanti ad un pubblico.

BEST MOMENT EVER
Hank che si emoziona sentendo la lettura pubblica di Becca. Hank, con tutti i suoi difetti, non ha mai fatto mancare l’amore a Becca. FATHER OF THE YEAR!

PERSONAGGIO PIU’ ODIATO
Ophelia Robins e il suo libro del c***o, potevamo vedere la nana nifomane all’opera invece col suo lavaggio del cervello le ha fatto odiare la sua più grande passione!!
COSE CHE MI SONO MANCATE
Troppo poco sesso per Moody, dov’è finito quello che se le ripassava tutte?! In questo episodio a malapena una e non ha nemmeno concluso! Più droga e più sesso, we need it!!!! L’intero episodio, come potete facilmente vedere anche dagli screen che ho inserito, era dedicato al sesso, questo ci ha impedito di vedere alcune sfaccettature dei rapporti tra i personaggi come ad esempio l’amore fraterno tra Hank e Runkle che in questo episodio non è emerso particolarmente. Ho trovato molto bella l’idea di far ricomparire l’ex marito di Karen, Batesy, e di far capire come sia ancora una figura importante nella vita di Becca.
Sorpresa sorpresa… questa settimana doppio appuntamento con Moody quindi stay tuned!!!

Related posts

The Vampire Diaries | Recensione 7×16 – Days Of Future Past

Al

How I Met Your Mother | Recensione 7×04 – The Stinson Missile Crisis

Lunabi

Mr. Mercedes | Recensione 1×01 – Pilot

MooNRiSinG

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv