Home News Burden of Truth | La Kreuk torna a The CW

Burden of Truth | La Kreuk torna a The CW

0
Burden of Truth | La Kreuk torna a The CW


Ecco le prove che mostrano che Kristin Kreuk sta tornando alla CW.

La veterana di Smallville e Beauty And The Beast e adesso protagonista del legal drama Burden of Truth, che è stato adesso acquisito dal suo ex canale televisivo. La serie in dieci episodi, che al momento va in onda sulla canadese CBC, debutterà negli Stati Uniti sulla The CW questa estate.

In Burden of Truth, Kreuk, che opera anche come produttore, interpreta un avvocato di un grande studio cittadino che ritorna nel suo paese natale dove offrirà il suo tempo per un caso più semplice non sapendo che si sta addentrando in una causa legale che vede coinvolte un gruppo di giovane ragazze malate. La serie ha nel cast Peter Mooney (Rookie Blue), Alex Carter (NCIS), Benjamin Ayres (Saving Hope), Nicola Correia-Damude (Shadowhunters), Meegwun Fairbrother (Hemlock Grove) e il nuovo volto Star Slade.

E’ già passato un anno dall’ordine della CBC per l’intera serie, quando ancora non aveva un nome.

Fonte

Previous article Trash Addicted
Next article Y: The Last Man | Ordinato il pilot
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here