Image default
News

Bull, MacGyver e Kevin Can Wait ottengono una stagione completa

CBS vuole andare lontano con tre delle sue nuove serie e ordina quindi una stagione completa per Bull, Kevin Can Wain e MacGyver. Significa che tutte e tre le serie avranno una prima stagione composta da 22 episodi.

Bull, che ha come protagonista Michael Weatherly, ha finora dimostrato di essere un ottimo alleato di NCIS, il martedì. Nei suoi primi tre episodi lo show – che è una delle serie più viste di questo autunno – ha una media di 14.6 milioni di spettatori live e 2.1 di demo, migliorando le prestazioni di NCIS: New Orleans (13 milioni/1.8).

Kevin Can Wait è la commedia più vista dell’autunno, mentre MacGyver (9.3 milioni di spettatori/1.4 di demo) è superiore alla media della normale messa in onda del venerdì sera.

“Siamo felici che gli spettatori apprezzino questi tre show”, ha detto il presidente di CBS Entertainment, Glenn Geller, in un comunicato. “Ciascuno di essi ha avuto un immediato effetto positivo nella sua giornata di programmazione, contribuendo alla crescita dei risultati numerici”.

Fonte

Related posts

Glow | Rinnovato per una seconda stagione

Vincenzo

Scream Queens | Ariana Grande torna (finalmente) a vestire i panni di Chanel n° 2

Vincenzo

Pose | FX ordina il nuovo show transgender e musicale di Ryan Murphy

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv