Buffy The Vampire Slayer | Si parla di un ritorno in tv, un pò diverso…


Buffy Summers sta tornando a Sunnydale…ma potrebbe essere un pò diversa da come la ricordavate.

Sembra che un reboot per Buffy the Vampire Slayer sia in lavorazione, con un’attrice di colore ad interpretare l’eroina del titolo, così ha riportato Deadline. Il creatore della serie originale Joss Whedon sarebbe il produttore con Monica Owusu-Breen (Midnight, Texas) nel ruolo di autrice e showrunner del reboot. Il reboot non ha ancora un casa ma si dice sarà “contemporaneo ma costruito sulla mitologia originale.”

Lo show originale Buffy, con Sarah Michelle Gellar nel ruolo di ammazza vampiri, debuttò nel 1997 su The WB e andò in onda per sette stagioni passando ad UPN per la stagione finale. E’ da allora che è diventato una pietra miliare e di culto per tantissimi fan.

Se dovessimo arrivare alla messa in onda , la nuova Buffy potrebbe esser solo l’ultimo degli show di WB a tornare in TV dopo Charmed e Roswell, resuscitati da The CW per la prossima stagione.
Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.