Buffy | Reboot possibile ma senza uno dei protagonisti

Cosa succede quando tutti vogliono il reboot di una serie iconica tranne uno dei protagonisti dello show? Sembra che lo scopriremo presto perchè il reboot sta per arrivare e proprio senza una delle star originali. A quanto sembra gli altri membri del cast sembrano avere la soluzione perfetta, cioè far fuori quel personaggio.

Questo il rumor che ha fatto saltare sull’attenti i fan di “Buffy“, che potrebbero quindi vedere un ritorno della serie ma, a quanto pare, senza Willow, ovvero Alyson Hannigan. Le voci di un possibile ritorno della serie si susseguono ormai da diverso tempo ed è anche vero che la Hannigan è molto impegnata al momento. “Buffy” potrebbe quindi davvero tornare senza Willow? Abbiamo già visto il pubblico reagire in maniera contrastante ad un altro reboot (quello di “Charmed“, ordinato da The CW) che ha rivoluzionato il cast originale, come potrebbe comportarsi in questo caso?

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Al
Ingegnere e bionda, borderline per definizione. Galleggia sul mare del disagio quotidiano grazie alla passione per libri e serie TV. Il suo motto nella vita resterà sempre “Save the cheerleader. Save the world”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.