Brooklyn Nine-Nine | Nuovi arrivi nel cast


Ryan Phillippe, il bellissimo attore di Cruel Intentions che attualmente è protagonista di Shooter per USA, sara ospite del penultimo episodio della quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine.

Ovviamente, è bello vedere Gina uscire nuovamente, considerato l’essere sopravvissuta all’incidente.

Brooklyn Nine-Nine ritorna dopo una lunga pausa questa settimana per risolvere ciò che era stato lasciato in sospeso nel finale, rivelando che l’essere sopravvissuta all’incidente con l’autobus per Gina significherà dove rimanere dietro una scrivania (Peretti è in attesa del suo primo figlio con il marito Jordan Peele, così i produttori di Brooklyn Nine-Nine stanno usando la classica tattica di nascondere il pancione).

L’episodio con Philippe andrà in onda come il primo dei due che andranno a concludere la stagione in maggio.

Brooklyn Nine-Nine va in onda il martedì alle 8 pm su Fox.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.