Image default
Brooklyn Nine-Nine News

Brooklyn Nine-Nine | Jorma Taccone sarà il nuovo boss di Holt in Florida

b99-401_scbts-rm_0030

Raymond Holt non è più l’uomo al comando, e l’uomo al comando non è più Raymond Holt!

EW ha scoperto infatti che Jorma Taccone – ovvero un terzo di The Lonely Island – apparirà come guest star nella premiere della Stagione 4 di Brooklyn Nine-Nine nei panni del nuovo boss di Holt in Florida. Il capitano, interpretato da Andre Braugher – che attualmente usa il nome di Greg sotto protezione testimoni con Jake (interpretato da Andy Samberg, co-host di Taccone in The Lonely Island) – ha trovato lavoro alla Frank’s Fun Zone, dove il suo superiore è Taylor (Taccone).

“In passato, abbiamo parlato di fare qualcosa con Jorma, qualora fosse arrivato il momento giusto,” ha detto Samberg a EW. “Gli autori hanno scritto questo personaggio, e Dan Goor [co-creatore di Brooklyn] mi ha detto, ‘Credi sia la cosa giusta per Jorma?’ e ho risposto subito, ‘Oh si, al 100%!’. E lui è uno dei miei migliori amici in assoluto, quindi è davvero divertente averlo intorno. Andiamo molto d’accordo ed è uno spasso recitare con lui.”

Come potete dedurre dalla foto del dietro le quinte, anche Jake, ops, Larry finirà a lavorare alla Frank’s Fun Zone sotto Taylor. Che tipo di boss è lui? “Lui è un surfista; un tipo molto rilassato,” ha anticipato Goor, continuando: “Lui è orgoglioso di quanto ha dovuto lavorare sodo per ereditare il negozio di suo padre.” E non è sulla stessa lunghezza d’onda – e neanche sullo stesso pianeta – del nostro disciplinato e determinato capitano. “Holt è ultra qualificato, ed è un uomo che non ha ambizioni e nessun focus particolare,” ha detto Samberg. “Taylor interpreterà male tutto quello che Holt farà.”

Taccone, che ha anche lavorato con Samberg in Popstar: Never Stop Never Stopping, non è la prima volta che lavora in Nine-Nine: infatti lui ha diretto l’episodio intitolato “Thanksgiving” della Stagione 1.

La premiere della Stagione 4, che andrà in onda il 20 settembre su Fox, ci porta un altro viso familiare: Maya Rudolph sarà guest star nei panni di un U.S. Marshal che serve da tramite tra Jake e Holt ed il mondo esterno. Il secondo episodio della stagione introdurrà invece l’ultimo sostituto del capitano di Nine-Nine, interpretato da Ken Marino.

 

Fonte

Related posts

The Flash | La prossima stagione non avrà un villain velocista

FeFraise

Greta Gerwig sarà la protagonista di ‘How I Met Your Dad’

Meta

Matthew McConaughey disposto a tornare in ‘True Detective’

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.