Image default
Brooklyn Nine-Nine News

Brooklyn Nine-Nine | Il video del ritorno dello show

brooklyn-nine-nine-eva-longoria-chris-parnell-andy-sambergEva Longoria ritorna a “Brooklyn Nine-Nine” domenica (25 gennaio), e Zap2it ha un video esclusivo dell’evento.

La Sophia di Eva Longoria e Jake di Andy Samberg hanno messo in pausa la loro relazione a causa del Capo di lei (il veterano di “Saturday Night Live” Chris Parnell) che non le assegna dei casi interessanti se esce con un poliziotto. Per calmare le acque con il tipo in questione, Jake appare inaspettatamente ad uno degli eventi lavorativi di Sophia.

Ovviamente, come molte delle idee passate di Jake, sembra buona. Niente potrebbe andare storto!
“Lo affascinerò e lui comincerà ad affidarti casi interessanti di nuovo. Funzionerà,” le dice lui, prima di farsi sfuggire la parola “Amore”.
“E’ davvero un momento strano per dichiarare che mi ami per la prima volta,” risponde Sophia (per niente divertita. Guardate lo scambio di battute nel video QUI.

In un altro momento dell’episodio, “The Defense Rest“, la guest star Kyra Sedgwick è di nuovo in azione e chiede a Holt di raccomandarla per un lavoro. Due settimane più tardi, lo show ritornerà con una Jake dal cuore infranto, intento a piangere sulla sua relazione con Sophia ma il suo spirito verrà tirato su dall’invito per la squadra a partecipare ad una simulazione della Sicurezza per gli Affari Interni su un attacco terroristico. L’agente al comando, interpretato da Nick Kroll, assegna I compiti, e alla squadra verrà assegnata la parte degli ostaggi invece che degli agenti, abbattendo l’umore di tutti. “Hostages” andrà in onda domenica 8 febbraio.

Brooklyn Nine-Nine” va in onda Domenica alle 8pm su FOX.

Fonte

Related posts

Chicago Fire | Una storia d’amore a cavallo di due Chicago

Stella

Supergirl | Da Merlin l’interprete della sorella di Lex Luthor

Stella

Once Upon a Time | The Frozen Era

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv