Home Brooklyn Nine-Nine Brooklyn Nine-Nine | Il primo video del nuovo ruolo di Eva Longoria

Brooklyn Nine-Nine | Il primo video del nuovo ruolo di Eva Longoria

0
Brooklyn Nine-Nine | Il primo video del nuovo ruolo di Eva Longoria

brooklyn-nine-nineJake Peralta sta forse puntando qualcun’altra oltre ad Amy? Pare proprio di sì.

La star di Desperate Housewives Eva Longoria inizierà un arco di tre episodi in Brooklyn Nine-Nine a partire dal 9 novembre: sarà un interesse amoroso per il detective che ama scherzare interpretato da Andy Samberg. Ma c’è un piccolissimo ostacolo in tutto ciò: Eva sarà un avvocato difensore. E non un avvocato qualunque, ma il difensore di un ladro arrestato proprio da Jake.

“Jake trova qualcuno simile a lui in Sophia: è un avvocato intelligente che qualcuno potrebbe considerare attraente” ha detto la scorsa settimana a EW il produttore esecutivo di Brooklyn Nine-Nine Dan Goor. “Tra i due personaggi c’è tensione sessuale ma anche la realtà dei fatti per cui poliziotti e avvocati difensori si detestano. La domanda è: Jake andrà a letto con il nemico?”.

Signore e signori della giuria televisiva, prestate attenzione al video qui sotto, contenente una clip dell’episodio in onda domenica alle 8.30 pm su Fox.

QUI trovate il video.

 

Fonte

Previous article Game of Thrones | Un libro ci racconta le difficoltà dell’Islanda
Next article The Walking Dead | Emily Kinney sul ritorno di Beth
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here