Image default
Brooklyn Nine-Nine Spoiler

Brooklyn Nine-Nine | Cosa succederà a Jake e Rosa? E a Gina?

Il seguente articolo contiene importanti SPOILER sull’episodio di martedì di Brooklyn Nine-Nine. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Nel finale di stagione di Brooklyn Nine-Nine, Jake e Rosa vengono dichiarati colpevoli per un crimine che non hanno commesso e che potrebbe farli rimanere dietro le sbarre per 15 anni. Quindi esattamente come sono finiti in questo casino? Scopriamolo insieme.

Jake e Rosa interrompono il teatrale allenamento di Holt per informarlo che Hawkins (Gina Gershon) è un poliziotto corrotto. Ma per riuscire ad esporla, hanno bisogno di una mano. Ed è qua che Pimento (Jason Mantzoukas) entra in gioco, offrendosi di aiutarli a convincere Hawkins che anche loro due sono poliziotti corrotti e che dovrebbero entrare nel suo circolo ristretto. Pimento si presenta come delinquente, che Jake e Rosa portano nel retro sorvegliato del The Slaughterhouse per picchiarlo in modo che Hawkins lo veda. Lei è sorpresa dalle riprese del filmato di sicurezza e invita i poliziotti a seguirla.

Jake e Rosa vengono invitati da Hawkins e dal suo braccio destro a rapinare una banca, presumibilmente a Fort Greene. Jake scrive a Holt dal camioncino, sperando di incastrare Hawkins e la sua squadra una volta arrivati. Sfortunatamente per loro, Hawkins capisce il loro piano e li mente in merito alla location della banca. Come risultato, Holt ed il distretto Nine-Nine arrivano alla filiale di Fort Greene dove non trovano nessuna rapina; nel frattempo, la polizia arriva e blocca la vera rapina, dove Hawkins fa in modo che sembri che siano stati Jake e Rosa a guidare la rapina e questo portano al loro arresto.

Due mesi dopo, Jake e Rosa sono al loro processo e il loro piano di provare la loro innocenza viene mandato all’aria da una nuova ed incriminante prova: Hawkins arriva in tribunale con un documento che mostra 26 milioni di dollari rubati depositati su due conti correnti esteri che sono intestati a loro due.

Con solo 24 ore per confermare la loro innocenza e che sono stati incastrati, Jake ed Amy vanno al Flaxton Hill Farms di Philadelphia per cercare Matthew Langdon (Brent Briscoe di Parks and Recreation), un poliziotto apparentemente obbligato a nascondersi dopo aver lavorato anni con Hawkins, nella speranza di convincerlo a testimoniare a loro favore. A Brooklyn, Holt vede Rosa senza speranza, pronta a lasciare il paese e a farsi una nuova vita in Argentina. Lui le dice che mancherebbe molto alla sua famiglia al Nine-Nine se dovesse andare via, e questo la convince a restare.

Terry e Charles (i cui capelli hanno perso tutta la pigmentazione a causa dello stress del processo) più tardi si incontrano con un gruppo di hacker per determinare chi ha girato i soldi a quei conti esteri. Scoprono che il segnale arriva da Flaxton Hill Holdings, dimostrando che Langdon lavora ancora con Hawkins. Sfortunatamente, lui è già al processo quando Amy scopre che lui non ha in mente di fare nulla di buono. Langdon dice alla giuria che Jake lo ha pagato 300 mila dollari per dire che loro due sono stati fregati da Hawkins. A questo punto, la giuria ha sentito abbastanza e giudica Jake e Rosa colpevoli.

E l’altro grande colpo di scena dell’episodio? Gina è incinta! Quindi chi è il padre? Proprio il cugino di Charles, Milton Boyle (Ryan Phillippe di Shooter). Lui sembra rendere felice Gina, ma Charles chiaramente non approva.

 

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | L’intervista a Jerrika Hinton

thisperfecttime

The Vampire Diaries | La tensione Steroline nelle immagini del nuovo episodio

Stella

Ask Ausiello | Spoiler su House, Fringe, Castle, HIMYM, NCIS, Grey’s, The Killing ed altri!

elychan88

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.