Home Brooklyn Nine-Nine Brooklyn Nine-Nine | Bradley Whitford nel ruolo del padre di Jake

Brooklyn Nine-Nine | Bradley Whitford nel ruolo del padre di Jake

0
Brooklyn Nine-Nine | Bradley Whitford nel ruolo del padre di Jake

Bradley-WhitfordQualche settimana fa in ‘Brooklyn Nine-Nine’, quando Pontiac Bandit, il ladro di macchine, ha insinuato che Jake avesse “pesanti problemi irrisolti con la figura paterna”, lui ha risposto così: “Oh certo, il tipo senza un padre è quello che ha problemi con la figura paterna. Spiega questa logica.”

Sembra che presto scopriremo qualcosa in più sulla figura del presunto padre assente: Bradley Whitford ha firmato per interpretare Papà Peralta, come annunciato da Fox proprio oggi. Whitford dovrebbe apparire in almeno un episodio—e probabilmente in altri futuri—nei panni del Capitano Roger Peralta, un affascinante pilota di aerei che del deludere il figlio Jake (Andy Samberg) ne ha fatto una carriera. La coppia si riunisce per un weekend padre-figlio a Brooklyn nell’episodio dell’ 8 marzo della comedy poliziesca.

Whitford, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro in ‘The West Wing’ e apparso di recente in tv nella recentemente acclamata serie Amazon ‘Transparent’ e ‘Trophy Wife’, apparirà anche nella imminente comedy ‘Happyish’ targata Showtime . Ha anche fatto da guest-star in ‘Parks and Recreation‘, comedy curata dallo stesso Michael Schur di ‘Brooklyn’.

Fonte

Previous article The Walking Dead | Ross Marquand entra nel cast
Next article Agents of SHIELD | Il presidente di ABC: “SHIELD è uno show grande e potente”
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here