Image default
Spoiler

Brooklyn 99 | Rivelati 5 spoiler sulla seconda stagione

b99_dwLe stelle e i produttori esecutivi di Brooklyn Nine-Nine della Fox, mercoledì si sono riuniti sul set per dare ai reporter una sbirciatina a cosa la seconda stagione – in onda il 28 settembre, ore 8:30/7:30c — ha in serbo per Jake, Captain Holt e il resto del distretto.

Avete il diritto di rimanere spoilerati:

* Per cominciare, “C’è un salto temporale”, ha confermato il produttore esecutivo Mike Schur. “Non riprende da dove abbiamo lasciato”.
* La storia d’amore ancora in erba tra Jake e Amy “non sarà il centro di interesse dello show”, ha detto Schur. “Sarà uno degli elementi dello show che seguiremo nel corso dell’anno”.
* Schur non ha voluto dire molto su come accadrà, ma ha confermato che l’incontro finale tra Charles e Gina “avrà un ruolo nella premiere e nella prima parte della stagione”.
* Ora che Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller sono stati promossi a series regular, il produttore esecutivo Dan Goor ha affermato che è “meno probabile che [Hitchcock e Scully] moriranno in un caso di omicidio-suicidio. … Vogliamo inserirli e dare loro più storie possibili”.
* Schur ha detto che è “sempre una possibilità” che le guest-star preferite dei fan come Patton Oswalt e Craig Robinson ritornino nella seconda stagione, perché sono sempre “nel mondo dello show”.

Niners, quali sono le vostre speranze per la seconda stagione?

 

Fonte

Related posts

Reign | Alan van Sprang e l’evoluzione di Re Henry

Sunny_Blue

Game of Thrones | Preview dell’episodio 3×06 “The Climb”

Chiara

The Vampire Diaries | Cade arriva a Mystic Falls

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv