Image default
Spoiler

Brooklyn 99 | Jenny Slate guest star nella season premiere

jenny-slate-brooklyn-nine-nine

Non contenta di essere solo in alcune delle vostre comedy preferite, Jenny Slate sta apparendo a turno in ognuno di essi. La star della nuova comedy FX Married, che passa anche un po’ di tempo in Parks and Recreation e House of Lies, sta per arrivare a Brooklyn Nine-Nine, per la season premiere della seconda stagione dello show targato FOX.

Secondo Entertainment Weekly, la Slate sarà “una criminale dura ed esperta della città di nome Bianca” che incontra il Jake di Andy Samberg mentre sta lavorando sotto copertura per l’FBI. Sarà Bianca ad aiutare il personaggio del suo ex collega di Saturday Night Live a chiudere il suo caso una volta per tutte?

Ora tutto quello che ci serve è che la Slate faccia visita alle altre comedy della FOX, come New Girl e The Mindy Project. Parks e Brooklyn sono entrambe co-create da Michael Schur, che ha lavorato con Mindy Kaling in The Office, quindi potrebbe tranquillamente accadere.

Brooklyn Nine-Nine avrà un’altra faccia familiare nel secondo episodio della stagione: Kyra Sedgwick, che debutterà nel suo arco da due episodi come la nemesi del Capitano Holt.

Fonte

Related posts

Orange Is The New Black | 5 cose che abbiamo scoperto dalle foto promozionali

Syl

Faking It | Il produttore parla del sogno di Karma, il sacrificio di Liam e molto altro

lau_tonks90

Spoiler Chat | Scoop su TVD, Homeland, Revenge, Reign e Tanti Altri

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.