Broad City | Il trailer della Stagione 4 è un viaggio


La quarta stagione di Broad City su Comedy Central sara un viaggio, in più di un senso.

Il trailer per questo nuovo round delle avvenutre newyorkesi di Abbi Jacobson e Ilana Glazer anticipa le selvagge situazioni delle ragazze: la prova di giocattoli erotici; la protesta contro gli anti-abortisti; la prova delle iniezioni di botox; viaggiare con la mente fino a ritrovarsi al punto di essere dei personaggi dei cartoni animati nelle loro stesse vite. E’ tutto confuso nel migliore dei modi.

Oltre a questi momenti surreali il trailer introduce nella stagione quattro alcune guest star che hanno già fattonotizia come Shania Twain, RuPaul, Steve Buscemi, Wanda Sykes, e Jane Curtin, l’ultima nominata sarà la responsabile della somministrazione di ciò che manderà le ragazze in un viaggio psichedelico che sarà di certo uno dei momenti migliori della serie.

Da quello che possiamo vedere, ci sarà più di una “bacchetta magica” in questa stagione. (rullo di tamburi).

Broad City ritorna su Comedy Central il 23 Agosto.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.