Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #9

1185588_10201439417138593_294072540_nEbbene si, la rubrica si sposta da questa settimana ufficialmente a lunedì! Di conseguenza non vi toccherà attendere molto per le succose news, che escono per lo più nel week-end. Detto questo, possiamo subito entrare nel vivo dell’articolo di oggi che, come sempre, porta tante novità!

DOCTOR WHO
E niente, stanno uscendo, tutti i teaser, i trailer, le preview del mondo, ma il promo dell’episodio che celebrerà i 50 anni di Doctor Who non si vede ancora da questa parte del globo. La BBC sta spingendo l’hype alle stelle, dicendoci che tutta questa attesa sarà ampiamente ricompensata una volta rilasciato il trailer. Nel frattempo ci attacchiamo alle piccole cose, come queste due foto degli schermi trovate in giro sul web, risalenti al Comic Con, in cui possimao vedere bene David Tennant nei panni di Tenth ed una bella esplosione…Insomma meglio che nulla! Cosa accadrà? Cosa ci riserva questo specialissimo episodio? Siamo ancora una volta a bocca asciutta, ma non ci resta che attendere, magari la BBC avrà pietà di noi a breve!

CASTING & NEW SERIES
Qualche settimana fa vi ho parlato di The Game, il cui cast s’infoltisce sempre più. La serie ambientata negli anni settanta ospita, oltre agli attori già menzionati, Brian Cox (The Bourne Supremacy), Chloe Pirrie (Black Mirror), Paul Ritter (Quantum Of Solace), Jonathan Aris (Sherlock) e Judy Parfitt (Call The Midwife).
Un nuova co-produzione, dopo Top Of The Lake, tra BBC One e sundance Channel porterà sui nostri schermi una miniserie di 8 episodi da 60 minuti: The Honourable Woman, scritta da Hugo Blick (The Shadow Line). La serie seguirà la storia di Nessa Stein che, da bambina ha assistito all’omicidio di suo padre, un antisionista procuratore di armi. Una volta cresciuta eredita la compagnia del padre, dando il via così ad un’inaspettata guerra politica. Nel cast troviamo Maggie Gyllenhaal (Secretary), Janet McTeer (The White Queen), Stephen Rea (Underworld), Tobias Menzies (Game of Thrones), Lindsay Duncan (Doctor Who), Andrew Buchan (Broadchurch), Katherine Parkinson (The IT Crowd), Lubna Azbal, Genevieve O’Reilly, Igal Naor ed Eve Best.
Sempre da casa BBC arriva Father Figure, una nuova comedy di 6 episodi che seguirà le avventure di Tom Whyte, allo stesso tempo il migliore ed il peggiore padre che si potrebbe avere. Tom è un padre energico ed entusiasta ma spesso i suoi piani finiscono nel caos e nella confusione. Nel cast troviamo Pauline McLynn (Shameless), Karen Taylor (I’m Karen Taylor) Michael Smiley (Luther), Dermot Crowley (Bleak House), Tim Downie (The King’s Speech), David Reed, Margaret Cabourn-Smith e Peter Serafinowicz.
Altro drama , in due parti stavolta e che andrà in onda su Sky1 è Moonfleet, basato sulla novella di John Meade Falkner ed adattato da Ashley Pharoah. Questo show è ambientato nel piccolo ed omonimo villaggio del Dorset e ci condurrà nella vita di John Trenchard, tormentato nei sogni dal leggendario Blackbeard ed ossessionato dalla ricerca dei suoi diamanti. Nel tentativo disperato di unirsi alla banda di ladruncoli locali, una serie di circostanze lo porta ad allearsi con Elzevir Block, i leader della gang, insieme si tufferanno nella ricerca del tesoro di Blackbeard. Nel casti figurano Ray Winstone (The Sweeney), Aneurin Barnard (The White Queen), Anthony Ofoegbu (Spooks), Martin Trenaman (The Inbetweeners), Lorcan Cranitch (Silent Witness), Ben Chaplin (Wipers Times), Sophie Cookson ed Omid Djalili.
Tony Jordan (Life on Mars) ha deciso di mandare in onda il lavoro più personale della sua carriera, una storia di vita e morte basata su uno script che ha iniziato a scivere quando aveva 14 anni. Legion sarà la prima serie originale per UKTV, con 10 episodi da 60 minuti ognuno e tratterà di tematiche molto profonde come il futuro del pianeta, il prezzo che un padre è disposto a pagare per salvare la vita di una figlia malata di tumore al cervello inoperabile.

TRAILERS
Dopo tanti teaser, finalmente la BBC ci fa dono del primo trailer ufficiale per Atlantis, che vi ricordo andrà in onda quest’autunno.




Anche per Peaky Blinders arriva il trailer completo, inoltre la BBC ha reso nota la data della messa in onda per il primo episodio della serie, che sarà il 12 settembre alle 21:00.



Sono disponibili anche il trailer ed una preview del primo episodio di The Wrong Mans, thriller demenziale-comico della BBC che inizierà quest’autunno. La miniserie di 6 episodi ha nel cast James Corden (Gavin And Stacey, Doctor Who) e Mathew Baynton (Peep Show, Horrible Histories)nei panni di Phil e Sam, due impiegati di basso livello che si trovano coinvolti in una mortale cospirazione criminale dopo il ritrovamento di un cellulare sulla scena di un incidente stradale da parte di Sam. Rispondendo alla chiamata in entrata su quel telefono la vita di Phil e Sam verà stravolta ed entrambi si rendono conto di dover agire per salvare la situazione. Il problema è che sono nel posto sbagliato, al momento sbagliato e con scarsissime capacità.



Torna la prossima settimana Big School e come sempre a seguire c’è una piccola preview per ingannare l’attesa.


Come sempre poi vi ricordo le splendide ed aggiornatissime pagine facebook affiliate con la rubrica: British Artists Addicted, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, Sherlock (BBC) Italia, The Paradise Italian FanPage, The Politician’s Husband Italia, The White Queen Italia, mi raccomando, correte a mettere un bel mi piace se non l’avete ancora fatto!
Infine, rinnovo come sempre l’invito ad iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted.

Related posts

Guida alla Sopravvivenza in Agents of S.H.I.E.L.D.

Celia

British Addicted | Week #37

Lu

Quotes of the Week #76

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.