Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #60

Dopo le belle notizie riguardanti alcuni ospiti alla prima convention italiana su Sherlock e Doctor Who, eccomi tornata con le news da oltremanica che faranno allungare sempre più il vostro elenco di serie tv da vedere.
Iniziamo subito parlando di un po’ di premiere. Indian Summer, il nuovo drama di Channel 4, andrà in onda con il primo di dieci episodi il 15 febbraio. La seconda stagione di Uncle, comedy di BBC Three ripartirà invece il 10 febbraio.
Sempre in tema di buone notizie arriva il rinnovo per una quarta stagione di Last Tango in Halifax, Derek Jacobi, Anne Reid & co. torneranno protagoniste dello show di BBC One il prossimo anno. Anche The Musketeers trova il rinnovo per una terza stagione, la cui produzione riprenderà ad aprile in Repubblica Ceca.
Non tornerà invece Atlantis, che conclude la sua corsa con la seconda stagione.
My-Mad-Fat-Diary-Season-2-300x200Le riprese per la terza stagione di My Mad Fat Diary sono già iniziate ed è un’ottima notizia! La brutta notizia è che questa stagione sarà l’ultima per lo show targato E4, che cambierà anche il formato. Infatti, invece dei classici sei episodi, avremo tre episodi della durata di un’ora ognuno. La premiere della terza ed ultima stagione è prevista per quest’estate.
È disponibile un primo trailer della miniserie in tre episodi, basata sul racconto di J.K. Rowling, The Casual Vacancy, che andrà in onda prossimamente su BBC One.

Non sarà una serie ma un film, I Feel Fine è nuovo progetto scozzese che vede protagonisti diversi volti a noi noti: David Tennant, Dominic West, Stacy Martin, Billy Boyd, Carice Van Houten, Sharleen Spiteri e Gary Lewis. Le riprese inizieranno a Glasgow ad ottobre di quest’anno.
Russel T. Davies ( Queer As Folk, Doctor Who) dopo i recenti Cucumber e Banana, sta scrivendo una serie di 10 episodi per Channel 4, intitolata The Boys. Ambientato nel 1980 lo show affronterà l’impatto che l’AIDS ha avuto sui giovani gay britannici. La messa in onda è prevista per il 2016.
Anche BBC Three (la stessa che non ha rinnovato In The Flesh, sì proprio lei) ha un nuovo progetto in cantiere, sto parlando del drama di cinque episodi da 90 minuti ognuno, dal titolo Thirteen. Ivy Moxham riesce a scappare dalla cantina in cui è stata imprigionata per 13 anni ed a ritornare dalla sua famiglia, questa è la breve sinossi dello show, le cui riprese inizieranno a Bristol quest’estate.
Il nostro appuntamento di oggi termina qui, aspetto anche io altre succose news da potervi proporre e, nel frattempo v’invito a mi piacciare le meravigliose pagine affiliate con la rubrica
All Things Benedict Cumberbatch
Amanda Hale Italia
Andrew Scott Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch & Gracepoint Italia
• Clara Oswald » Jenna Louise Coleman. ϟ
David Tennant Italian Page
Doctor Who Channel
Doctor Who Italy
Doctor Who Pagina Italiana
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
Howard Charles Italia
Gli Attori Britannici hanno rovinato la mia vita
Just A Mad Men With A Blue Phone Box
Luke Pasqualino Italia
Mental And Phisical Impotence In Front Of David Tennant
My Doctor
Peaky Blinders Italia
Santiago Cabrera Italia
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia
Alla prossima settimana!

Related posts

Quotes Of The Week #9

Mairah

Trivia Addicted #2

LuigiT

Spellbook 1×02 – I Wish I Was the Moon

LuigiT

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.