Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #58

Bentrovati addicted, rieccomi a tenervi compagnia dopo le feste, con l’appuntamento del lunedì dedicato alle serie made in UK che tanto amiamo. Visto che abbiamo un po’ da recuperare vediamo subito quali news sono arrivate di recente.
Wolf Hall, adattamento in sei peisodi dei racconti di Hilary Mantel, con protagonisti Damian Lewis nei panni di Henry VIII, Mark Rylance come Thomas Cromwell e Claire Foy come Anne Boleyn, partirà su BBC Two a partire dal 21 Gennaio. Di seguito potete vedere il trailer dello show.

Lo stesso giorno riprenderà con la seconda stagione anche la sitcom Up The Women, sempre sulla stessa emittente. Anche in questo caso è disponibile un trailer.

Sempre in tema di ritorni abbiamo una data anche per l’inizio della quarta stagione di Call The Midwife, che tornerà su BBC One a partire dal 18 Gennaio.
Non è una serie ma un film tv  che vede però tra i protagonisti l’amato Martin Freeman, The Eichmann Show andrà in onda il 20 Gennaio su BBC Two.
Parliamo di Channel 4  e del suono nuovo period drama di 10 episodi dal titolo Indian Summers. La serie racconterà la storia del declino dell’Impero Britannico e della nascita dell’India moderna. Nel cast troviamo Julie Walters,Craig Parkinson, Henry Lloyd-Hughes, Jemima West, Nikesh Patel, Roshan Seth, Lillete Dubey, Alexander Cobb, Fiona Glascott, Amber Rose Revah, Aysha Kala, Olivia Grant ed Edward Hogg. Qui sotto trovate il trailer dello show.

Si allarga il cast di Jekyll & Hyde, al fianco di Tom Bateman protagonista nei panni di Robert Jekyll troviamo Natalia Gumede come Bella, Richard E. Grant sarà Sir Roger Bulstrode meglio noto come ‘The Invisible Men’ e poi Stephanie Hyam (Murdered By My Boyfriend), Donald Sumpter (Game Of Thrones), Amit Shah (The Smoke), Phil McKee (Ripper Street), Christian McKay (Theory of Everything), Ruby Bentall (Poldark), Enzo Cilenti (Game of Thrones), Lolita Chakrabarti (Death in Paradise), Michael Karim (Inspector Lewis) ed Ace Bhatti (Silk).
CucumberBanana, i nuovi drama di Russell T Davies riguardanti le relazioni amorose di omosessuali del ventunesimo secolo andranno in onda rispettivamente su Channel 4 ed E4 a partire dal 22 Gennaio. A seguire trovate il trailer.

Parliamo un po’ di Broadchurch e del suo cast. Arthur Darvill e Matthew Gravelle  sono stati ospiti qualche giorno fa al programma This Morning, a seguire trovate un video che include delle clip dal primo episodio ed un’interessante intervista su come Gravelle ha affrontato questa seconda stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=kRbKEbL7Uvg
David Tennant invece è stato ospite questa mattina ad Absolute Radio, ha parlato un po’ della seconda stagione di Broadchurch, del suo personaggio ed ha anche, in modo singolare e simpatico, “cantato” sulla colonna sonora dello show. Di seguito trovate le clip.




Inoltre sono disponibili altre immagini promozionali che trovate qui sotto.

Come sempre vi consiglio di seguire le pagine facebook affiliate alla rubrica, ricche di news, foto e scleri vari riguardanti i nostri show preferiti, che crescono sempre di più di settimana in settimana, quindi sicuramente da non perdere:
All Things Benedict Cumberbatch
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch & Gracepoint Italia
• Clara Oswald » Jenna Louise Coleman. ϟ
David Tennant Italian Page
Doctor Who Channel
Doctor Who Italy
Doctor Who Pagina Italiana
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
Howard Charles Italia
Just A Mad Men With A Blue Phone Box
Luke Pasqualino Italia
Mental And Phisical Impotence In Front Of David Tennant
My Doctor
Peaky Blinders Italia
Peter Capaldi Italia
Santiago Cabrera Italia
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia

Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, buona giornata!

Related posts

Addio Crazy Ex-Girlfriend

Serial Style | True Blood ispira una nuova collezione di make up by Deborah Lippmann

almostviola

5 motivi per amare Kala Dandekar [Sense8]

Gnappies

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv