Image default
British Addicted Broadchurch Doctor Who Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #52

Bentrovati British Addicted! Pronti per la nostra carrellata di news riguardante gli show made in UK che ci hanno conquistato? Andiamo subito a scoprire insieme che novità ci sono in serbo per noi.

ITV ha annunciato che la seconda stagione di Broadchurch andrà in onda a partire da Gennaio 2015. Nel frattempo continuano ad uscire dei teaser, nell’ultimo oltre la scogliera troviamo anche Hardy e Miller entrambi voci narranti nelle due versioni del teaser che potete vedere qui sotto.

“There was a boy, and he was killed. I caught the killer. So why am I still here?”

“There was a boy, and he was killed. What happened then destroyed my family, my job and my town. So what do I do now?”

Game-of-Thrones-Sean-Bean-Ned-StarkRestando in casa ITV ci sono un paio di progetti in cantiere. ITV Encore infatti produrrà The Frankenstein Chronicles, una rivisitazione del mito di Frankenstein ambientata nella Londra del 1827 creata da Benjamin Ross (The Young Poisoner’s Handbook) e Barry Langford (Torte Bluma). Il drama di sei episodi vede come protagonista Sean Bean (Game of Thrones, The Lord of the Rings) nei panni dell’Ispettore John Marlott.
Altro drama ordinato, della durata di tre episodi, è Midwinter of The Spirit, basato sui libri di Phil Rickman; sarà adattato da Stephen Volk (Afterlife, The Awakening, Ghostwatch) e prodotto da Phil Collinson (Doctor Who).
Merrily Watkins non è il classico parroco, è infatti una delle poche donne di tale carica che lavora anche come esorcista. Si dimostra essere umana con tutti i suoi dubbi e scetticismi, e la sua conoscenza del paranormale porta la polizia a chiedere il suo aiuto nella risoluzione di un particolare caso.”

Il crime drama di Channel 5 Suspects, è stato rinnovato per una terza stagione che vedrà la luce a gennaio 2015.
Tra le guest star troveremo Emmett J. Scanlan (The Fall), Chris Coghill (EastEnders), Jody Latham (Shameless), Ben Peel (Hunger), Ray Fearon (The Hooligan Factory), Lucy Gaskell (Misfits) e Kathryn Drysdale (Benidorm).

The Wrong Mans, la dramedy di BBC Two tornerà con la seconda stagione a partire da Natale, lo conferma il network che ha rilasciato anche un trailer e delle immagini promozionali che trovate a seguire.

Come spesso capita, Children in Need ci ha regalato in settimana una clip dall’episodio natalizio di Doctor Who, che trovate qui sotto.

La settimana scorsa abbiamo avuto la data di messa in onda del primo episodio della miniserie Remember Me, oggi è disponibile anche il trailer dello show.

The Game, nuova spy story di quest’autunno già in onda su BBC America, arriverà anche su BBC One il prossimo anno. A seguire trovate sia il trailer che un piccola gallery fotografica.
http://www.youtube.com/watch?v=3pZm-vc8ais

Sky Arts rende noto il primo trailer per la seconda stagione di Psychobitches

Voglio segnalarvi poi la pagina British Power: A Sherlock and Doctor Who Italian Convention dove troverete tutte le informazioni necessarie per prendere parte alla convention italiana dedicata a Doctor Who e Sherlock, senz’altro un’iniziativa che mi sta particolarmente a cuore e credo che lo stesso valga per molti di voi. Quindi mi raccomando facciamola crescere!

Il nostro appuntamento di oggi termina qui, Come sempre vi consiglio di seguire le pagine facebook affiliate alla rubrica, ricche di news, foto e scleri vari riguardanti i nostri show preferiti, che crescono sempre di più di settimana in settimana, quindi sicuramente da non perdere:
All Things Benedict Cumberbatch
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch & Gracepoint Italia
• Clara Oswald » Jenna Louise Coleman. ϟ
David Tennant Italian Page
Doctor Who Channel
Doctor Who Italy
Doctor Who Pagina Italiana
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
Howard Charles Italia
Luke Pasqualino Italia
Mental And Phisical Influence In Front Of David Tennant
My Doctor
Peaky Blinders Italia
Peter Capaldi Italia
Santiago Cabrera Italia
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia

Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related posts

Serial Style | Halloween: Two Broke Girls e True Blood costume tutorial

almostviola

Telefilm Addicted Commenta Live… Sherlock – 1×01

Sam

Farewell to… The Knick

Al

2 comments

ahz 17 Novembre 2014 at 23:20

Bella rubrica.
Ogni settimana scopro una serie nuova.

Reply
Lu
Lu 18 Novembre 2014 at 10:23

Grazie mille, contenta che sia una rubrica utile a riempirvi di serie nuove da vedere xD

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv