Image default
Atlantis British Addicted Broadchurch Doctor Who Downton Abbey Ripper Street Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #51

Salve amici filo anglofoni e buon inizio settimana! Come sempre ci sono news interessanti sulle serie tv provenienti da oltremanica, però prima di lanciarci e scoprirle insieme vi propongo un trailer che sicuramente avrete visto e rivisto ma che fa sempre bene vedere una volta in più.

Detectorists-FT-779x400BBC Four ha rinnovato la comedy creata da Mackenzie Crook Detectorists per una seconda stagione. Lo show, terminato il 6 novembre, con l’ultimo dei sei episodi ordinati, ha trovato un grande consenso della critica ed ha registrato il record di ascolti più alto mai raggiunto da una comedy sull’emittente.
In settimana vi abbiamo già comunicato che sia Peaky Blinders che Downton Abbey sono stati rinnovati rispettivamente per una terza e per una sesta stagione ed anche Call The Midwife tornerà su BBC One con una quinta stagione.

Remember-Me-FT-779x400La BBC One comunica la data di messa in onda del drama in tre episodi Remember Me. Lo show andrà in onda a partire dal 23 novembre.
Remember Me racconta la storia di Tom Parfitt, uomo dello Yorkshire, che lascia la sua casa per spostarsi in una casa di riposo e diventa l’unico testimone di un brutale omicidio. La sua giovane badante Hannah ed il detective della polizia, Rob Fairholme, per risolvere il mistero saranno trascinanti in un mondo pericoloso fatto di amore e tradimenti. Nello show troviamo Michael Palin, Jodie Comer (My Mad Fat Diary), Mark Addy (Atlantis), Julia Sawalha (Larkrise To Candleford) e Mina Anwar (The Thin Blue Line).

uktv-downton-abbey-series-4-new-characters-1The Trials of Jimmy Rose, nuovo progetto in tre parti di BBC One, racconta la storia dell’eponimo personaggio, un criminale in carriera che con i suoi profitti ha messo su una splendida casa in periferia. Ma tutto ciò ha un prezzo, difatti l’uomo ha passato più tempo in prigione che con la sua famiglia, la quale negli anni ha deciso di andare avanti. Sarà Jimmy in grado di mettere da parte la sua vita da criminale per ritrovare il rispetto e l’amore dei suoi cari? Riuscirà a diventare il padre, il nonno, il marito e non il gangster?
Nel cast troviamo Tom Cullen (Downton Abbey) come Jason, figlio di Jimmy, John Lynch (The Fall, Merlin, Shetland, The Assets) nei panni di Steve McIntyre, Ray Winstone come Jimmy ed Amanda Redman sarà Jackie, moglie di Jimmy, ma anche Marion Bailey (Vera Drake), Paul Jesson (Rome), Tom Cullen (Downton Abbey), Charlotte Randle (Silent Witness) e Montanna Thompson (The Story Of Tracy Beaker).

DWCD (1)Parliamo ora un po’ di Doctor Who, per gli amanti delle colonne sonore, il 24 Novembre uscirà il nuovo album (con le copertine reversibili) con le musiche composte da Murray Gold per ‘The Day of the Doctor’ e ‘The Time of the Doctor’.
Inoltre Neil Gaiman ( <3) si è recentemente espresso in merito alla bassa concentrazione di scrittrici in Doctor Who ed ha anche manifestato il suo interesse per scrivere un episodio per Peter Capaldi: “Spero di riuscire a scrivere qualcosa finchè il Dottore è ancora Peter Capaldi, sarebbe un peccato per me perdere l’occasione di scrivere per uno scontroso Dottore Scozzese.”

Amazon ha rilasciato una keyart per la terza stagione di Ripper Street, che partirà il 14 Novembre, e potete vederla a seguire.
Ripper-Street-S3-Key-Art

Inizia ad intravedersi qualcosa sul fronte Broadchurch! Il 9 Novembre, durante la messa in onda di X-Factor, sono andate in onda delle clip, estremamente criptiche, che vedono protagonista la costa del Dorset dove lo show di successo dello scorso anno, è stato girato. Compare inoltre sullo schermo “The End Is Where It Begins”, potete vederle entrambe qui sotto.


Ancora anticipazioni per la seconda stagione di The Fall, BBC Two infatti ha rilasciato una preview che potete vedere qui sotto.

A gennaio ci aspetta su Sky Atlantic un nuovo show, Fortitude, che trova tra i protagonisti Christopher Eccleston, a seguire potete vedere il trailer.

Il 15 novembre farà il suo ritorno su BBC One Atlantis, a seguire trovate un teaser ed un trailer per la seconda stagione.

Rilasciato da Channel 4 anche il trailer per la nuova stagione di Babylon, che partirà sull’emittente il 14 Novembre.

Voglio segnalarvi poi la pagina British Power: A Sherlock and Doctor Who Italian Convention dove troverete tutte le informazioni necessarie per prendere parte alla convention italiana dedicata a Doctor Who e Sherlock, senz’altro un’iniziativa che mi sta particolarmente a cuore e credo che lo stesso valga per molti di voi. Quindi mi raccomando facciamola crescere!

Il nostro appuntamento di oggi termina qui, Come sempre vi consiglio di seguire le pagine facebook affiliate alla rubrica, ricche di news, foto e scleri vari riguardanti i nostri show preferiti, che crescono sempre di più di settimana in settimana, quindi sicuramente da non perdere:
All Things Benedict Cumberbatch
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch & Gracepoint Italia
• Clara Oswald » Jenna Louise Coleman. ϟ
David Tennant Italian Page
Doctor Who Channel
Doctor Who Italy
Doctor Who Pagina Italiana
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
Howard Charles Italia
Luke Pasqualino Italia
My Doctor
Peaky Blinders Italia
Peter Capaldi Italia
Santiago Cabrera Italia
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia

Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related posts

Lucifer – 3 momenti topici e 1 teoria dimostrata

ChelseaH

Serial Style | Makeup tutorial ispirati ad American Horror Story

almostviola

Conventions Telefilmiche: La guida a quelle Europee 2012/2013

Shantiny

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv