Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #49

Buon inizio settimana addicted delle serie made in UK! Per superare il lunedì andiamo subito a tuffarci nelle news della settimana!
London-Spy-Casting-779x400
Il cast di London Spy si fa sempre più ricco! Al fianco di Ben Wishaw troveremo infatti anche Edward Holcroft, Charlotte Rampling e Jim Broadbent. Edward Holcroft sarà Alex, interesse amoroso asociale di Danny; Charlotte interpreterà Frances, figura di rilievo nello spionaggio britannico mentre Jim Broadbent sarà Scottie, confidente di Danny.
Humans-Cast-779x400
Vi ho già parlato della serie che nasce dalla collaborazione tra Channel 4 e AMC Humans, finalmente abbiamo i primi nomi per quel che riguarda il cast.William Hurt (Damages), Rebecca Front (The Thick Of It), Colin Morgan (The Fall), Katherine Parkinson (The Honourable Woman), Tom Goodman-Hill (Mr Selfridge), Neil Maskell (Utopia) e Gemma Chan (Fresh Meat) sarann i protagonisti di questi otto episodi, prodotti da Kudos Film & Television insieme alla Matador Films. Scritto da Sam Vincent e Jonathan Brackley, Humans è ambientato in un presente parallelo dove l’ultimo gadget necessario alle famiglie impegnate è il ‘Synth’ – un robot tutto fare, altamente sviluppato. Nella speranza di cambiare in meglio il proprio tenore di vita, una famiglia di periferia decide di procedere con l’acquisto per poi scoprire che dividere la vita con questa macchina è tutt’altro che piacevole, e porta anche ad inaspettate e spiacevoli conseguenze. William Hurt interpreterà George Millican, un vedovo che instaurerà un rapporto molto stretto con il suo synth Odi; Rebecca Front sarà Vera e Colin Morgan sarà Leo; Katherine Parkinson vestirà i panni di Laura, una donna tormentata dai propri demoni; Tom Goodman-Hill sarà Joe, marito di Laura; Gemma Chan interpreterà Anita, Synth di Joe e Laura e Neil Maskell sarà Peter Drummond, un detective con una Task Force speciale.
La BBC ha reso disponibile il trailer per The Missing, nuovo drama dell’emittente che partirà il 28 ottobre

Voglio segnalarvi poi la pagina British Power: A Sherlock and Doctor Who Italian Convention dove troverete tutte le informazioni necessarie per prendere parte alla convention italiana dedicata a Doctor Who e Sherlock, senz’altro un’iniziativa che mi sta particolarmente a cuore e credo che lo stesso valga per molti di voi. Quindi mi raccomando facciamola crescere!

Il nostro appuntamento di oggi termina qui, purtroppo stavolta le news non erano moltissime, ma sicuramente ci rifaremo la prossima settimana! Come sempre vi consiglio di seguire le pagine facebook affiliate alla rubrica, ricche di news, foto e scleri vari riguardanti i nostri show preferiti, quindi sicuramente da non perdere:
All Things Benedict Cumberbatch
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch & Gracepoint Italia
• Clara Oswald » Jenna Louise Coleman. ϟ
David Tennant Italian Page
Doctor Who Italy
Doctor Who Pagina Italiana
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
Howard Charles Italia
Luke Pasqualino Italia
My Doctor
Peter Capaldi Italia
Santiago Cabrera Italia
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia

Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!




Continua a seguirci anche su

Related posts

Dagli Oscar alle Serie TV (Parte 1)

Al

Giovedì Gnocchi | Adam Brody & Leighton Meester

Julia

Giovedì Gnocchi | Richard Madden & Blake Lively

Ale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.