Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #48

Bentrovati addicted! Andiamo subito a scoprire insieme le novità riguardanti le produzioni britanniche che tanto ci piacciono.
Apriamo con una notizia spiacevole, purtroppo la serie tv di Channel 4 Utopia non tornerà per una terza stagione.
Notizia positiva invece per la tv italiana e per quelli che aspettavano di vedere nella nostra lingua la serie della BBC The Musketeers. Lo show andrà in onda su Italia 1 in autunno.
River-Cast-779x400
Nuovi arrivi per il cast di River! La serie che segue le vicende di John River (Stellan Skarsgård), un brillante ufficiale della polizia vede aggiungersi al cast Nicola Walker nei panni del Detective Sergeant Jackie ‘Stevie’ Stevenson, collega ed amico di River; Eddie Marsan sarà un famoso killer che perseguita River mentre Leslie Manville vestirà i panni dell’ispettore capo Chrissie Read, supervisore dei Detective River e Stevenson. Nella serie troviamo anche Adeel Akhtar (Utopia) come Detective Ira King; Sorcha Cusack (Father Brown) che interpreta Bridie, madre di Stevie e Georgina Rich (Sherlock) nei panni di Rosa, una psichiatra della polizia.

ITV ha dato il via libera alla produzione di The Forgotten, un thriller di sei episodi. La serie racconta di un vecchi caso archiviato da 39 anni, riguardante l’omicidio di un bambino avvenuto nel 1976. L’investigazione riaperta viene seguita dal DCI Cassie Stuart e dal DI Sunil ‘Sunny’ Khan, i quali devono riesaminare tutte le prove ed i sospetti maggior: Robert Grieves, Frank Philip Cross, Lizzie Wilton ed Eric Slater. La serie utilizzerà una narrativa a diversi livelli, in diversi luoghi del paese, i modo da esplorare e collegare i personaggi principali.

Black-Work-Casting-779x400
Kenny Doughty (Vera), Honor Kneafsey (Our Zoo) e Matthew McNulty (Jamaica Inn) saranno al fianco di Sheridan Smith nel nuovo drama in tre episodi di ITV Black Work.
La serie vedrà protagonista Jo Gillespie (Sheridan Smith), un ufficiale della polizia il cui marito Ryan, poliziotto sotto copertura, viene ucciso in circostanze misteriose. La donna decide quindi di far luce sulla sua morte e scopre che Ryan era sui passi di un uomo da poco uscito di prigione e che questa sua operazione non era coordinata da alcun dipartimento. Jo deve quindi scoprire per chi Ryan stesse lavorando e perché.
Nel cast troviamo anche Douglas Henshall (Shetland), Geraldine James (Utopia), Phil Davis (Whitechapel), Oliver Woollford (Utopia), Sharon Duce (Coronation Street), Andrew Knott (Spooks: Code 9), Ace Bhatti (Eastenders), Carla Henry (Homefront), Lisa Dillon (Cranford), Vinette Robinson (Sherlock), e Ben-Ryan Davies (Waterloo Road).

Voglio segnalarvi poi la pagina British Power: A Sherlock and Doctor Who Italian Convention dove troverete tutte le informazioni necessarie per prendere parte alla convention italiana dedicata a Doctor Who e Sherlock, senz’altro un’iniziativa che mi sta particolarmente a cuore e credo che lo stesso valga per molti di voi. Quindi mi raccomando facciamola crescere!

Il nostro appuntamento di oggi termina qui, purtroppo stavolta le news non erano moltissime, ma sicuramente ci rifaremo la prossima settimana! Come sempre vi consiglio di seguire le pagine facebook affiliate alla rubrica, ricche di news, foto e scleri vari riguardanti i nostri show preferiti, quindi sicuramente da non perdere:
All Things Benedict Cumberbatch
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch & Gracepoint Italia
• Clara Oswald » Jenna Louise Coleman. ϟ
David Tennant Italian Page
Doctor Who Italy
Doctor Who Pagina Italiana
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
Howard Charles Italia
Luke Pasqualino Italia
My Doctor
Peter Capaldi Italia
Santiago Cabrera Italia
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia

Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related posts

Serial Style Xmas Edition – Parte 1

almostviola

British Addicted #54

Al

Guys & Dolls | François Arnaud

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv