Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #38

Cari british addicted buon pomeriggio e buon inizio settimana!
Curiosi di sapere le news interessanti di questa settimana appena trascorsa? allora andiamo subito a scoprirle insieme!

Iniziamo parlando di Jamaica Inn, miniserie di tre episodi di BBC One,  che andrà in onda a partire dal 21 aprile e vede protagonisti Brown Findlay (Downton Abbey), Matthew McNulty (The Paradise), Sean Harris (The Borgias), Ben Daniels (House of Cards), Joanne Whalley (The Borgias), Shirley Henderson (The Crimson Petal and The White), Danny Miller (Scott & Bailey) e Charles Furness (24: Live Another Day). Di seguito potete vedere anche il trailer dello show.

Ora parliamo invece un po’ di casting, infatti il reboot della BBC One della serie tv Poldark, ha completato il suo cast. Vedremo infatti nello show Phil Davis (Whitechapel), Jack Farthing (Blandings), Kyle Solder (Anna Karenina), Warren Clarke (Red Riding), Beatie Edney (Poirot), Alexander Arnold  (Skins) e Robert Daws (Holby), anche  Robin Ellis, interprete di Ross Poldark nella serie originale degli anni 70, apparirà in due episodio in un ruolo ricorrente.
Aggiunte al cast anche per The Musketeers, nella prossima stagione infatti troveremo anche Marc Warren (The Good Wife). Warren sarà il nuovo cattivo (dopo l’uscita di scena del cardinale interpretato da Peter Capaldi) Rochefort, un uomo dal passato oscuro e dai molti segreti. Qui a lato è possibile vedere la prima foto promozionale che lo ritrae.
Per concludere il capito sui casting parliamo anche di The Fall, che debutterà con la seconda stagione quest’anno, aggiunge al suo “schieramento” Claire Rafferty (Misfits) come regular per tutta la stagione e Colin Morgan (Merlin) in un ruolo ricorrente, lo vedremo quindi a partire dal terzo episodio. Inoltre ci saranno anche Jonjo O’Neill (Doctor Who), Bronágh Taggart (London Irish) e Tim Loane.
In The Flesh farà ritorno a breve su BBC Three, e dopo il trailer rilasciato qualche settimana fa eccovi anche un teaser nuovo di zecca.

Infine, buone notizie all’orizzonte per i fan di The Wrong Mans, perchè la dramedy di BBC Two è stata rinnovata per una seconda stagione, inoltre l’emittente ha anche deciso di produrre altre due stagioni di Line Of Duty

Anche per questo lunedì termina qui il nostro appuntamento con le serie made in UK, vi consiglio sempre di seguire le pagine facebook affiliate alla rubrica, sempre ricche di news, foto e scleri vari riguardanti i nostri show preferiti, partendo dalle nuove arrivate:
All Things Benedict Cumberbatch
Howard Charles Italia
Luke Pasqualino Italia
Santiago Cabrera Italia

alle affezionate:
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch Italia
David Tennant Italian Page
Doctor Who Italy
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
My Doctor
Peter Capaldi Italia
Sei Telefilm Addicted se…
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia

Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related posts

Guys & Dolls | Zooey Deschanel

msfrancesca

Dai Film Ai Telefilm | Il Telefilm Che Vorrei: I Love Shopping

Sam

Soundtrack Addicted | Week #12

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv