Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #36

Siamo ormai ad aprile ed arrivano sempre più numerose le news riguardanti nel nostre serie preferite made in UK.
Per iniziare oggi parliamo di In The Flesh, la cui seconda stagione andrà in onda su BBC Three a partire dalla prima settimana di maggio. Non ci sono ancora conferme sulla data ma sicuramente ricadrà rima del 10 dello stesso mese, data di messa in onda dello show per BBC America. E’disponibile poi qui a lato anche una nuova immagine promozionale.
Sono ricominciate le riprese anche per la seconda stagione di The Village, l’acclamata serie BBC One diretta da Peter Moffat. Si uniranno ai membri del cast della prima stagione anche Anderw Gower (Being Human), Julian Sands (24), Phoebe Dyneover (Waterloo Road), Ben Batt (Scott & Bailey), Derek Riddell (Ugly Betty) e Juliet Aubrey (The White Queen).
Rimanendo sempre in tema di aggiunte al cast parliamo anche di The Fall, che per la seconda stagione vede tra i protagonisti anche lo scozzese Patrick Fitzsymons (37 Days), il quale vestirà i panni di Jordan McConnell, un Detective Ispettore Capo della Police Service of Northern Irelan. Inoltre anche Jonjo O’Neill (Doctor Who), Bronágh Taggart (London Irish) e Tim Loane saranno nuovi arrivi nel cast. mentre i dettagli sui ruoli di O’Neill e Loane sono tutt’ora segreti, qualcuno ha vociferato che il personaggio di O’Neill’s avrà un ruolo significativo da guest mentre quello di Taggart è definito dalla stessa voce un ruolo principale.
Undeniable, il nuovo drama in due parti di ITV ha una data per la messa in onda ed anche un trailer! Per quanto riguarda la prima affermazione, il primo episodio andrà in onda il 7 Aprile, il promo invece lo trovate qui sotto.





Ritorniamo a parlare di casting che sono davvero ricchi questa settimana!
Eleanor Tomlinson (The White Queen) sarà una delle protagoniste femminili del reboot di 8 episodi di casa BBC One Poldark, al fianco del già annunciato Aidan Turner. La Tomlinson sarà Demelza, figlia unica di un brutale minatore e che viene salvata da una vita di violenze da Ross (Turner), il quale la farà subito cuoca.
The Interceptor è costretto a cambiare protagonista, in seguito ad un infortunio ad una gamba, David Gyasi è forzato ad abbandonare il nuovo progetto di BBC One, a sostituirlo troveremo O-T Fagbenle (Looking).
ITV scopre le sue carte e comunica ufficialmente il cast per la sua nuova serie di 6 episodi Grantchester. Il ruolo principale è di James Norton, recentemente visto in Death Comes To Pemberley, nei panni di Sidney Chambers. Troviamo poi Robson Green (Strike Back) come Ispettore della Polizia Geordie Keating; Morven Christie (Hunted) sarà Amanda Kendall, un’ereditiera il cui amore per Sidney, seppur reciproco, non ha futuro; Tessa Peake-Jones (Legacy) vestirà i panni di Mrs Maguire, la domestica di Sidney; Kacey Ainsworth (EastEnders) è Cathy, la moglie amorevole di Geordie; Al Weaver (Secret State) sarà Leonard Finch e Pheline Roggan interpreterà la vedova di Hildegard Staunton.
Infine per quanto riguarda questa settimana c’è finalmente qualche news su un altro lavoro di ITV: Prey. La serie che vede protagonisti John Simm, Rosie Cavaliero (Cabbage & Pat), Craig Parkinson (The Mill), Adrian Edmondson (Bottom), Heather Peace (Lip Service), Charlie Concannon (Moving On), Anastasia Hille (Snow White And The Huntsman) ed Ezra Dent-Watson, non ha ancora una data per quello che riguarda la messa in onda, in compenso però c’è una prima immagine promozionale che trovate qui a lato, ed una clip della durata di due minuti circa che potete vedere qui sotto.


Vi ricordo di dare un’occhiata alla splendida iniziativa della pagina Sherlock (BBC) Italia, che potrebbe interessare gli addicted di Milano e dintorni e non solo. Si tratta di un raduno di tutti i fan dello show, ulteriori informazioni le trovate qui.
Anche per questo lunedì il nostro appuntamento settimanale volge al termine e come sempre vi ricordo di andare a mettere un bel mi piace alle splendide e sempre aggiornate pagine amiche di questa rubrica, in modo da permettere loro di crescere e quindi di far crescere anche questa rubrica ed il seguito di malati delle serie made in UK:

Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch Italia
David Tennant Italian Page
Doctor Who Italy
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
My Doctor
Peter Capaldi Italia
Sei Telefilm Addicted se…
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia
Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related posts

Alla ricerca del ragazzo ideale

Gnappies

10 Addicted Reasons Why | 90210

alessioxoxo

Addio (di nuovo) a The Fall

Al

1 comment

Fran
Fran 31 Marzo 2014 at 16:49

Ma che bella notizia quella di The Village! Il progetto era molto promettente, sono contenta che stiano andando avanti!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.