Image default
British Addicted Doctor Who Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #34

Buon inizio settimana British Addicted! Siete pronti ad una bella carrellata di news che probabilmente allieteranno il vostro lunedì?

Iniziamo subito parlando di Doctor Who, la serie infatti vede aggiungersi al cast un nuovo membro. Keeley Hawes interpreterà Ms Delphox, un potente personaggio non appartenente al nostro mondo con un oscuro segreto che incrocerà la strada del Dottore e di Clara quando questi arriveranno su un pianeta particolare. Qui a lato potete vedere la prima foto promozionale della Hawes per lo show.
Parliamo di rinnovi, infatti Channel 5 ha deciso di rinnovare per ben altre 2 stagioni il primo drama originale dell’emittente: Suspects.
Dai rinnovi passiamo alle premiere, la terza stagione di Rev., la comedy di BBC Two, ripartirà a partire dal 24 marzo alle 22.00.
W1A, il sequel della comedy di successo Twenty Twelve andrà in onda su BBC Two a partire da mercoledì 19 marzo, qui sotto potete finalmente vedere il trailer dello show

Altra prima immagine promozionale vede protagonista Gillian Anderson nei panni del detective Stella Gibson per la seconda stagione di The Fall. La produzione dello show è ricominciata la scorsa settimana a Belfast ed avrà sei episodi in più rispetto alla prima stagione, andata in onda lo scorso anno sulla BBC.
Altra news interessante arriva da Channel 4 che ha ordinato una nuova dramedy intitolata Cut. La serie di sei episodi seguirà un gruppo di impiegati statali costretti a doversi trasferire a Northampton per via di alcuni tagli del budget.
Sempre parlando di nuovi prodotti, anche BBC Two ha un nuovo period drama in cantiere con alcuni volti noti nel cast. Banished avrà 7 episodi e trova protaginisti Russell Tovey (Doctor Who, Looking), MyAnna Buring (Ripper Street), Julian Rhind-Tutt (The Hour), David Wenham (Top Of The Lake), Joseph Millson (Holby City), Ewen Bremner (Accused), Genevieve O’Reilly (The Honourable Woman), Brooke Harman (Dance Academy), Orla Brady (Strike Back), Joanna Vanderham (The Paradise), Rory McCann (Game Of Thrones), Adam Nagaitis (Inbetweeners 2), Cal MacAninch (Mr Selfridge), Ryan Corr (Wolf Creek 2), David Dawson (Peaky Blinders) is Captain David Collins, Nick Moss (The Mill), David Walmsley (The Smoke) e Ned Dennehy (Blitz). Banished si ispira agli event del tardo 1780 quando la Gran Bretagna deporta i suoi cittadini scomodi ai confini di quello che era il mondo a noi noto, il drama inizia infatti nel New South Wales, Australia, nel 1788.
Novita all’orizzonte riguardano anche la seconda stagione del drama In The Flesh che a quanto pare farà ritorno in tv a maggio. La serie quest’anno sarà composta da sei episodi invece di tre come per la prima. A conclusione dell’articolo di questa settimana un’altra news fresca di giornata riguardante dei casting. La serie che avrà come protagonista Sheridan Smith, dal titolo Cilla ha appena aggiunto al suo cast diversi volti noti: Aneurin Barnard (The White Queen), Ed Stoppard (The Politician’s Husband), John Henshaw (Downton Abbey) e Melanie Hill (Merlin). Barnard sarà Bobby, il marito di Cilla; Stoppard vestirà i panni di Brian Epstein; Henshaw sarà il padre di Cilla, John White, mentre la Hill interpreterà Priscilla, madre di Cilla.

Anche per oggi termina qui il nostro appuntamento e come sempre v’invito a seguire le pagine affiliate con la rubrica, sempre aggiornatissime e seguite da persone splendide:
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch Italia
David Tennant Italian Page
Doctor Who Italy
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
My Doctor
Peter Capaldi Italia
Sei Telefilm Addicted se…
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia
Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter o dove vi pare insomma xD. Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related posts

Doctor Who | Le reazioni all’annuncio che Jodie Whittaker sarà il Tredicesimo Dottore

FeFraise

The Vampire Diaries | Photo-Recap 4×15 – Stand by Me

Prince

I Mondiali di TA| Rassegna stampa

Lu