Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #33

Buon inizio settimana a tutti voi fan delle serie tv oltre la Manica! Come sempre sono tante le novità riguardanti gli show made in UK che andiamo subito a scoprire insieme.
Partiamo da una nuova serie, di cui vi avevo già parlato, The Widower, di tre episodi che andrà in onda a partire dal 17 Marzo alle 21.00 su ITV. La miniserie è basata su una storia vera, a seguire potete vedere anche il trailer.

playhouse-presents-billie-piper-and-ben-whishawPlayhouse Presents di Sky Arts tornerà questa primavera con una nuova serie di comedy standalone. I 30 episodi previsti avranno un cast stellare, ben noto agli affezionati del mondo british. Matthew Perry (Friends)sarà il protagonista di The Dog Thrower, Billie Piper (Doctor Who) e Ben Whishaw (The Hour) saranno in Foxtrot ed ancora altri protagonisti saranno Jane Horrocks, Jo Brand, Simon Callow, Cara Delevingne, Lindsay Duncan, Kevin Eldon, Daniel Mays, Mark Strong, Sylvia Syms, Ashley Walters, Jason Watkins e Richard Wilson. La messa in onda è prevista a partire dal mese di maggio.
BBC One ha invece ordinato un nuovo medical drama  dal titolo Doctor Foster, di 5 episodi da 60 minuti ognuno. La Dottoressa Jenny Foster è una donna di polso e di cui le persone non hanno alcuna difficoltà a fidarsi, ma la sua vita sta per arrivare ad una grossa svolta. Quando la donna inizia a sospettare che suo marito la stia tradendo è determinata a scoprire la verità. Si lancerà in investigazioni che lanceranno lei, la sua famiglia ed anche alcuni suoi pazienti nel caos. Pian piano la dottoressa scoprirà segreti che la lasceranno sotto shock e dovrà prendere una decisione. Una cosa è certa, dovrà comportarsi come non ha mai fatto prima.
Anche Endeavour farà ritorno a breve su ITV con la seconda stagione e per l’occasione eccovi un trailer nuovo di zecca.

Il cast della nuova serie di BBC One The Missing (conosciuta precedentemente col titolo di Breakdown) è quasi al completo. James Nesbitt (Babylon) e Frances O’Connor (Mr Selfridge) saranno i co-protagonisti, affiancati poi da Jason Flemying (Primeval), Tcheky Karyo (The Patriot), Ken Stott (The Hobbit), Arsher Ali (The Guilty), Titus de Voogdt (Any Way The Wind Blows), Said Taghmaoui (Touch), Émilie Dequenne (Mystery At The Moulin Rouge), Anamaria Marinca (The Politicians Husband), Eric Gordon (Hungry), Anastasia Hille (The Tunnel), Johan Leysen (The Spiral), television newcomer Tom Mothersdale e Diana Kent (Undeniable). Lo show seguirà Tony, un uomo che farà di tutto per trovare suo figlio scomparso. Quando, durante una vacanza in Francia Oliver scompare, Le infinite ricerche di Tony portano alla rottura del suo matrimonio con Emily e minacciano di distruggere la sua vita. Anche il detective della polizia francese incaricato per il caso nutre la sensazione che il bambino possa ancora essere in vita. La serie sarà composta da 8 episodio e trova la co-produzione dell’emittente americana Starz.
Il seguito della comedy di successo Twenty Twelve, dal titolo W1A andrà in onda su BBC Two a partire dal 19 marzo, in merito qui sotto trovate una clip con Hugh Bonneville, tra i protagonisti dello show, che parla dei cambiamenti riguardanti il suo personaggio e non solo.

Il nuovo drama di Dominic Savage (True Love), The Secrets aggiunge altri membri al cast finora composto da Olivia Colman (Broadchurch), Alison Steadman (Gavin & Stacey), Steve Oram (Sightseers), Rafe Spall (Prometheous), Sally Hawkins (Blue Jasmine) e Sarah Solemani. Infatti troveremo, nei 5 minifilm da 30 minuti ognuno che compongono lo show, anche Joanne Froggatt (Downton Abbey, True Love), Ben Chaplin (World Without End), Emilia Fox (The Wrong Mans), Ashley Walters (Inside Men), Helen Baxendale (Cuckoo) Anthony Welsh ( Red Tails) e Paige Meade (Waterloo Road).
Ancora una nuova miniserie di 4 episodi, stavolta per ITV che avrà come titolo The Great Fire. La storia sarà quella del grande incendio che distrusse buona parte della Londra centrale nel 1666, nello specifico vedremo cosa è accaduto nei quattro giorni seguenti l’incendio e seguiremo l’umile fornaio Thomas Farriner, il cui negozio fu il punto di partenza dell’incendio; nel cast troviamo Andrew Buchan (Broadchurch) come protagonista, Rose Leslie, Charles Dance, Jack Huston e Daniel Mays. Per concludere, qui di seguito trovate due clip tratte dal prossimo episodio di Inside No. 9.

Il nostro appuntamento per questo lunedì termina qui e come sempre v’invito a seguire le pagine affiliate con la rubrica, sempre aggiornatissime e seguite da persone splendide:
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch Italia
David Tennant Italian Page
Doctor Who Italy
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
My Doctor
Peter Capaldi Italia
Sei Telefilm Addicted se…
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia
Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter o dove vi pare insomma xD. Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related posts

Telefilm Addicted consiglia… Cougar Town

cristal85

Scandal | Il Vermont Esiste Ancora?

xsunsetbeauty

Ship Addicted: le coppie di HIMYM

Ale

3 comments

Sara 12 Marzo 2014 at 14:04

Ciao ti va di affiliare la rubrica con la mia pagina? https://www.facebook.com/AmandaHaleItalia?fref=ts

Un salutone 🙂

Reply
Lu
Lu 12 Marzo 2014 at 15:07

Ciao! Certo, con piacere 🙂 ti contatto via facebook per dettagli in giornata 😉

Reply
Sara 12 Marzo 2014 at 16:20

Perfetto 🙂

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.