Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #31

Cari British Addicted, come’è andata questa settimana appena trascorsa? Avete inziato/recuperato qualche nuova serie made in UK? Andiamo ora subito a scoprire insieme delle novità all’orizzonte oltre la Manica.
Iniziamo parlando di Our Girl, il nuovo drama di BBC One di cui vi avevo parlato qualche tempo fa. Venerdì c’è stata la prima lettura del copione con il cast al complet e sono venuti fuori nomi e volti che finora non erano stati resi noti. Affiancheranno Lacey Turner: Iwan Rheon (Misfits, Vicious), Ben Aldridge (Lark Rise To Candleford, The Bible), Charley Palmer Merkell (Mayday, Coming Up), Arinze Kene (Youngers, EastEnders) ed Ade Oyefeso (Youngers, Silk).
Ottimie notizie per i fan di Mr. Selfridge che tornerà su ITV con la terza stagione l’anno prossimo, la comunicazione ufficiale arriva mentre la season 2 è ancora in onda.
Verrà fatto un remake di Luther e no, non sono gli americani stavolta si tratta dei russi, la “nuova” serie si chiamerà Klim. Non so davvero cosa pensare in merito.
In settimana è andata in onda il primo episodio della serie targata Sky 1 The Smoke, a seguire potete vedere una preview del prossimo episodio.

Riguarda solo in parte il mondo britannico una recente notizia che vede protagonista la fantasy novel American Gods. Come alcuni di voi probabilmente sapranno, il popolare libro è stato scritto da Neil Gaiman e la FremantleMedia North America ne ha appena acquistato i diritti per farne una serie tv di cui Gaiman sarà produttore esecutivo.
995860_715058508514570_1513717456_nC’è una nuova guest star certa per la prossima stagione di Doctor Who: Michael Smiley (Luther, Black Mirror, Ripper Street). Smiley interpreterà il Colonello Blue nel secondo episodio dell’ottava stagione, scritto da Phil Ford e diretto da Ben Wheatley (Sightseers).
In più abbiamo conferma che Samuel Anderson si unirà al cast di Doctor Who come personaggio ricorrente nell’ottava serie, che è pure quella che introduce Peter Capaldi come Doctor a milioni di fan per la prima volta.
Anderson sarà Danny Pink, un insegnate del Coal Hill School dove anche Clara Oswald (Jenna Coleman) insegna.

Mathew Baynton, conferma che la seconda stagione di The Wrong Mans è in lavorazione. Bayton ed il co creatore dello show James Corden hanno già iniziato a scrivere dei nuovi episodi, i due sfigati da loro interpretati nella serie, si troverano di fronte a problemi molto più grandi nella seconda stagione rispetto alla prima, stando a quanto ha rivelato recentemente Bayton.
Anche questa settimana tornerà a farci compagnia il singolare Inside No.9 e sono disponibili, come sempre, due sneak peek per l’episodio 4 che andrà in onda mercoledì.


Inoltre, sempre per quel che riguarda la serie, c’è una video intervista agli autori/protagonisti riguardante l’episodio della scorsa settimana, che potete vedere di seguito.

Per quello che riguarda una seconda stagione di Yonderland non ci sono notizie all’orizzonte ma il cast dello show spera vivamente in un rinnovo, specialmente se si considera il discreto successo ottenuto.
Anche per oggi abbiamo finito con le news, prime delle solite raccomandazioni volevo segnalarvi l’iniziativa della pagina The Musketeers Italia, una cena a tema Superwholock, se volete saperne di più vi basta andare QUI. Come sempre v’invito a seguire le pagine affiliate con la rubrica, sempre al lavoro, ricche di news, immagini e chi più ne ha più ne metta: Anglophilia., Andrew Scott Italia, Atlantis Italia, Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea, British Artists Addicted, British Series, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, My Doctor, Peter Capaldi Italia, Sei Telefilm Addicted se…, Sherlock (BBC) Italia, The Musketeers Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia. Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter o dove vi pare insomma xD. Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti!
Alla prossima!

Related posts

Previously on… Sherlock e Shadowhunters

MooNRiSinG

Soundtrack Addicted | Week #9

Lu

Unbroken | Sinossi ufficiale, trailer e prima locandina

Prince

2 comments

Fran
Fran 25 Febbraio 2014 at 16:11

Come si farà a dire di no ad Iwan Rheon?
Io continuo imperterrita a recuperare roba inglese, questa settimana è stata la volta di The Mill e ho pure iniziato Mr Selfridge.

Reply
Lu
Lu 3 Marzo 2014 at 14:58

Non gli si può dire di no ovviamente! :3

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.