Image default
British Addicted Doctor Who Rubriche & Esclusive Sherlock

British Addicted | Week #20

Cari british addicted buon inizio settimana, e che settimana! Sono molte le news specialmente riguardanti le premiere di diverse nuove serie tv made in UK, andiamo quindi subito a scoprirle!
Lucan, il nuovo drama in 2 parti di ITV ha finalmente una data per la messa in onda, infatti potremo vedere il primo episodio l’11 dicembre alle 9. Sempre dalla stessa emittente arriva anche la news del rinnovo, per la nona stagione  del period drama di successo Foyle’s War, la cui produzione riprenderà a gennaio per poi andare in onda nel 2015.
Ancke Sky 1 finalmente inizia a sbottonarsi annunciando alcune premiere. La prima è quella di Moonfleet, altro period drama in due parti con protagonisti Ray Winstone (The Sweeney), Aneurin Barnard (The White Queen), Anthony Ofoegbu (Spooks), Martin Trenaman (The Inbetweeners) che andrà in onda col primo episodio il 27 Dicembre alle 20. La seconda serie che tornerà a breve, con l’ultima stagione è Mad Dogs che vede nel cast Max Beesley, Philip Glenister, John Simm and Marc Warren. Sempre composta da due episodi andrà in onda con il primo il 29 dicembre e con il secondo il giorno successivo, il 30 dicembre.
Altre novità di questa settimana riguardano l’uscita di diversi nuovi trailer. Ieri sera infatti, dopo la messa in onda di The Day Of The Doctor la BBC ci ha regalato qualche fugace immagine dei suoi tanto attesi show. Tra i vari ci sono quelli dell’episodio di Natale di Doctor Who e quello per la series 3 di Sherlock che vi abbiamo già mostrato in questo post. Quello che ancora non avete visto riguarda un altro period drama di 180 minuti in due episodi di cui avevamo parlato in passato che è The Great Train Robbery e potete trovare qui sotto.




Ottime news anche per i fan di Russel T. Davies (Queer as Folk, Doctor Who) che tornerà con ben due nuove serie tv per Channel 4, entrambe, da 8 episodi ognuna, esploreranno l’universo gay nel 21° secolo.
Cucumber segue la vita di due 46enni, Henry ed il suo fidanzato Lance, una coppia felice e sistemata. Ma dopo il più disastroso degli appuntamenti – che include una morte, una cosa a tre, due macchine della polizia e l’album con le canzoni natalizie di Glee – la vecchia vita di Henry va in frantumi e ne inizia una nuova.
Banana è descritto come una sorta di sequel del primo, che segue la vita dei personaggi orbitanti intorno ad Henry in Cucumber. Dal primo amore lesbico della giovane Scotty, ai segreti familiari del 19enne Dean.

Torniamo nell’universo Whovian perchè c’è una cosa che assolutamente non potete perdervi. Se in The Day Of The Doctor vi sono mancati alcuni dottori della serie classica, John Barrowman o RTD non disperate! Tutti questi attori ed altri li ritroverete in The Five(ish) Doctors Reboot – A Doctor Who Special di Peter Davison. Vi assicuro che sono 30 minuti di risate assicurate e poi ci sono anche Olivia Colman e 3/4 della famiglia Tennant!



The Day of The Doctor ieri è stato guardato da 10.18 milionin di spettatori, con uno share del 37.4% in UK. Il massimo l’ha raggiunto con 10.61 milioni di spettatori (41.2% di share). In più questo speciale episodio si guadagna un Guinness dei Primati per essere stato lo show più seguito simultaneamente (messa in onda in diretta in 94 paesi e 1500 cinema) della storia della tv. A seguire potete vedere altre tre clip di BBC America, una in cui Tennant e Smith si cimentano in famose interpretazioni cinematografiche, la seconda vede i due parlare di John Hurt, la terza invece approfondisce le scene insieme degli interpreti dei dottori nello speciale. Infine c’è anche una delle scene tagliate dell’episodio speciale di sabato sera.







Come d’abitudine, eccovi un piccolo elenco per ricordare cosa andrà in onda questa settimana sulle emittenti britanniche

LUNEDI’: Ripper Street 2×05,
MERCOLEDI’: The Tunnel 1×06, You, Me, Them 1×06, Misfits 5×05, Ambassadors 1×06
GIOVEDI’: A young Doctor’s Notebook 2×02
SABATO: Atlantis 1×09
DOMENICA: The Paradise 2×07

Il nostro appuntamento per questo lunedì finisce qui, se siete alla ricerca di news, foto, curiosità e quant’altro, vi consiglio di andare a mettere un bel mi piace, se non l’avete ancora fatto, alle pagine affiliate con la rubrica: Atlantis Italia, British Artists Addicted, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, Sherlock (BBC) Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia. Se anche voi avete una pagina su serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure! Rinnovo come sempre l’invito ad iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti!

Related posts

Quotes of the Week #88

ChelseaH

Doctor Who | Recensione – The Husbands of River Song (Christmas Special)

WalkeRita

Dei, Angeli, Vampiri e Signori Del Tempo… Il Fascino Degli Esseri Immortali

Sam

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.