Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #18

Buon inizio settimana a tutti gli affezionati e a tutti i nuovi lettori di questa rubrica sulle serie britanniche! C’è qualcosa che aspettate con ansia? Ritorni, nuovi show o notizie? Come sempre siete nel posto giusto! Andiamo subito a vedere insieme cosa ci riserva questa settimana! Iniziamo subito con un’ottima notizia per i fan di Downton Abbey, la serie targata ITV è stata rinnovata per una quinta stagione, che sarà ancora scritta dal creatore Julian Fellowes. Prima del ritorno con un nuovo arco di episodi però, ci attende lo speciale Natalizio, da non dimenticare. Sempre da casa ITV arriva poi l’ordine per un nuovo drama da 6 episodi dal titolo Grandchester, basato sul romanzo di James Runcie: Sidney Chambers and the Shadow of Death. La serie seguirà le vicende di Sidney Chambers, un carismatico ed affascinante sacerdote che si troverà ad investigare un quando uno dei suoi parrochiani viene trovato morto in strane circostanze (Ndr praticamente è la versione inglese di Don Matteo). Insieme a lui ci sarà un ispettore della polizia: Geordie Keating. Il casting lo stanno facendo in questi mesi e le riprese inizieranno a Marzo 2014 a London, Cambridge e Grantchester. Altra ottima notizia arriva per i fan della miniserie dark-comedy, con protagonisti Daniel Radcliffe e John Hamm, A Young Doctor’s Notebook! La seconda stagione tornerà infatti su Sky Arts 2 prima di quanto pensassimo: a partire dal 21 novembre alle 21.00 (ora locale inglese) e di seguito potete vedere il primo trailer disponibile.




Ulteriore notizia di rinnovo arriva anche da Channel 4, che conferma il period drama di successo The Mill per una seconda stagione. Doctor Who, cioè parliamone! Parliamo dei trailer, degli sneak peek e di tutte le cose carine che sta facendo la BBC per promuovere alla grande quest’episodio speciale, come ad esempio queste brevi clip





Non finisce qui perchè a quanto pare ci sarà un miniepisodio dal titolo The Night of The Doctor, online dal 16 novembre che vedrà protagonista quasi sicuramente John Hurt e durerà circa 7 minuti e sulla nostra pagina facebook è possibile trovare le scansioni del daily telegraph di novembre con immagini inedite anche dal dietro le quinte, e un album con le still dell’episodio, aggiornato proprio oggi. Altra clip ESCLUSIVA per questo attesissimo episodio verrà messa in onda durante Children in Need il 15 novembre alle 19.30 su BBC One. Vi ricordo in oltre di contribuire alla costruzione della Tardis per sbloccare gli sneak peek dell’episodio del 50° anniversario tramite questo sito e siccome io, lo staff e i nostri amatissimi subber vi vogliamo bene, tutto per voi qui sotto, c’è il trailer dello speciale sottotitolato in italiano.



The Day of the Doctor – 50th Anniversary SubIta… di nowaysubs-addicted

Il 2014 segnerà anche il ritorno di Mr Selfridge sullo schermo, seppure non sia ancora nota la data della premiere della seconda stagione di questa serie targata ITV, online è già reperibile un trailer, con un assaggio di quello che ci aspetta la prossima stagione.




Novità anche sul versante Broadchurch, infatti Olivia Colman ha confermato la sua presenza per la prossima stagione della serie britannica di successo di questo 2013 ed ha aggiunto che non sarà al fianco di David Tennant nel remake USA della FOX. L’attrice conferma la sua presenza durante la conferenza stampa per il nuovo film per la tv di BBC One 7:39, che la vede protagonista insieme a diversi volti noti tra cui David Morrisey. Restando in tema Broadchurch la FOX ha deciso di cambiare il nome della serie per il suo remake, che avrà quindi come titolo Gracepoint, una cittadina sulla costa Californiana in cui prenderanno piede le vicende. Inoltre il nome della cittadina potrebbe non essere l’unico cambiamento, infatti potrebbero essere diversi anche i nomi dei protagonisti…Non ci resta che attendere! Una nuova serie anche per Channel 5, Suspects (inizialmente presentata col titolo Evidence), sarà composta da 10 episodi e verrà trasmessa ad inizio 2014. Il nuovo drama originale dell’emittente seguirà 3 detective ed il loro modo di approcciarsi al lavoro di poliziotti. Ognuno dei 10 episodi racconterà una storia diversa, partendo da una news al telegiornale e proseguendo con l’evoluzione del caso fino alla sua risoluzione. Il cast non avrà uno script preciso, quindi sarà per lo più improvvisazione e anche le tecniche di ripresa non sono le classiche. Per ora nel cast troviamo Damien Molony (Being Human, Ripper Street), Fay Ripley (Cold Feet) e Clare-Hope Ashitey (Top Boy) che vestiranno i panni dei detective protagonisti della storia, rispettivamente Detective Inspector Martha Bellamy, Detective Sergeant Jack Weston e Detective Constable Charlotte ‘Charlie’ Steele. Domani sera con il terzo ed ultimo episodio salutiamo la miniserie di BBC One The Escape Artist. A seguire trovate uno sneak peek ed il trailer sottotitolato dal nostro efficientissimo team di >NoWaySubs<, che provvede anche a far uscire i sottotitoli dell’episodio nella mattinata del giorno successivo alla messa in onda, meglio di così! 🙂



http://www.youtube.com/watch?v=9cuGBE6U6qE

Eccovi poi il trailer di Atlantis, sempre con i sottotitoli in italiano del team di >NoWaySubs< (che tra l’altro è alla ricerca di staff quindi se le serie tv e l’inglese sono la vostra passione correte a fare il test!)


http://www.youtube.com/watch?v=3ZNvG9uOjho

E’ disponibile anche il trailer per l’episodio in onda stasera su BBC One (2×03) di Ripper Street.




Come ormai d’abitudine, eccovi un piccolo elenco per ricordare cosa andrà in onda questa settimana sulle emittenti britanniche LUNEDI’: Ripper Street 2×03, MARTEDI’: The Escape Artist 1×03 (Series finale) MERCOLEDI’: The Tunnel 1×04, You, Me, Them 1×04, Misfits 5×04, Ambassadors 1×04 GIOVEDI’: Truckers 1×06, Breathless 1×06, A young Doctor’s Notebook 2×01 SABATO: Atlantis 1×08 DOMENICA: The Paradise 2×05 Il nostro appuntamento per questo lunedì finisce qui, se siete alla ricerca di news, foto, curiosità e quant’altro, vi consiglio di andare a mettere un bel mi piace, se non l’avete ancora fatto, alle pagine affiliate con la rubrica: Atlantis Italia, British Artists Addicted, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, Sherlock (BBC) Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia. Se anche voi avete una pagina su serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure! Rinnovo come sempre l’invito ad iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti!

Related posts

Serial Style | Anna Paquin e il suo maternity style

almostviola

Telefilm Addicted consiglia… The Americans

etty90

Gli Spin Off che vorremmo | Grey’s Anatomy presents… The Life Of Izzie Stevens

Julia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.