Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #15

Tadaaaa! Sorpresa! Vi avevo detto che per questa settimana la rubrica sarebbe saltata ma, siccome vi voglio bene, ci sono tante notizie e soprattutto sono riuscita a tornare in tempo, eccomi con un nuovo articolo per tutti voi amanti delle serie britanniche, e le sorprese non finiscono qui. Assicuratevi di contollare bene il sito in settimana per un’edizione SPECIALE ed ESCLUSIVA della rubrica (sicuramente chi sapeva del motivo del mio piccolo viaggio all’estero si sarà già fatto un’idea) nel frattempo però iniziamo subito con le notizie!

Partiamo da Sherlock. Amanda Abbington (Case Histories) compagna nella vita di Martin Freeman, ha confermato quale ruolo ricoprirà in questa terza serie: Mary Morstan, interesse amoroso ed eventuale moglie di John Watson (secondo i libri di Doyle). L’attrice ha poi rivelato a The Scottsman:

“I fan amano Sherlock e Watson insieme quindi sono certa che Mary non sarà particolarmente ben vista da loro, ma spero che infondo piaccia a tutti, perché è un gran bel personaggio e nasconde dei segreti fantastici. Mi emoziono sempre quando ne parlo perché è una cosa splendida, è un dono essere parte di questo show”

Per quanto riguarda Doctor Who, il trailer di presentazione dell’episodio che marca il cinquantesimo anniversario della serie, ve lo abbiamo già proposto qui. Inutile dirvi quante volte l’ho già visto finora e quanto non vedo l’ora che arrivi il 23 perché quest’attesa mi sta logorando, davvero. A breve troverete anche le scan di SFX sulla nostra pagina facebook, contenente diverse foto ed articoli sulla serie
E’ disponibile anche un promo integrale per Misfits che, vi ricordo, tornerà con l’ultima serie a partire dal 23 ottobre.


https://www.youtube.com/watch?v=ayoD7c82y0w&feature=c4-overview-vl&list=PLSfobYjyRoTAK9OJ9D-h3RHebXY4H0FyZ

Ci sono nuove aggiunte al cast della seconda serie di In The Flesh: Emmett J. Scanlan (The Fall) e Wunmi Mosaku (Dancing On The Edge). Scanlan vestirà i panni di Simon, uno dei carismatici discepoli del progetto non-morti mentre Mosaku sarà Maxine Martin, saà un membro del parlamento.
E’ stata fissata anche la data del primo dei cinque episodi di Poirot: The Big Four per il 23 ottobre alle 20:00 su ITV ed uno di questi episodi è stato adattato da Mark Gatiss.

Novità all’orizzonte anche per Utopia! La produzione della seconda serie di sei episodi, dello show di successo di Channel 4, è ripresa proprio da pochi giorni e ci sono anche aggiunte interessanti al cast. Oltre ai regular della prima serie vedremo anche Rose Leslie (Game of Thrones), Tom Burke (The Hour), Trystan Gravelle (Mr Selfridge), Michael Maloney (New Worlds) ed Ian McDiarmid (Star Wars).

Buone notizie anche per The Wrong Mans, la Dramedy in sei parti di BBC potrebbe tornare infatti per una seconda stagione. Grazie a Radio Times sappiamo che James Corden e Mathew Baynton, scrittori ed attori nella serie, sono stati entusiasti del risultato ottenuto finora e sarebbero d’accordo per proseguire con il progetto, cosa che confermano anche alla BBC:

“C’è il desiderio di proseguire con la serie e ne stiamo già parlando ma per il momento non abbiamo ancora nulla di certo.”

Finalmente abbiamo non solo il trailer ma anche la data della messa in onda per The Escape Artist! La serie di tre episodi, con protagonisti David Tennant (Doctor Who), Toby Kebbell (Black Mirror), Ashley Jensen (Ugly Betty) e Sophie Okonedo (Sinbad), andrà in onda a partire dal 29 ottobre alle 21:00 su BBC One. Sulla nostra pagina facebook trovate un album con le foto promozionali e quelle del primo episodio, le altre saranno caricate appena disponibili, quindi tenetelo pronto tra i preferiti; a seguire potete vedere il trailer.




Stesse novità anche per Ripper Street, che tornerà con la seconda serie su BBC One a partire dal 28 ottobre alle 21:00. Il trailer della serie che vede protagonisti Matthew Macfadyen, Jerome Flynn ed Adam Rothenberg potete vederlo qui sotto



The-Musketeers-First-ImageSebbene non ci sia ancora una data fissata per la messa in onda di The Musketeers, la BBC per ingannare l’attesa ci fa dono di una gran bella foto promozionale, che vedete qui di fianco e ritrovate nell’album apposito della nostra pagina facebook in HQ. La premiere della serie co-prodotta con BBC America e con protagonisti Luke Pasqualino (Battlestar Galactica: Blood & Chrome), Tom Burke (Great Expectations), Santiago Cabrera (Merlin), Peter Capaldi (The Hour), Tamla Kari (Cuckoo), Maimie McCoy (Loving Miss Hatto), ed Hugo Speer (Bedlam) è fissata per gli inizi del 2014.

Come per la scorsa settimana, eccovi uno specchietto delle premiere e degli episodi che andranno in onda nelle prossime settimane:

LUNEDI’: Ripper Street 2×01
MARTEDI’: The Wrong Mans 1×05
MERCOLEDI’: The Tunnel 1×01, You, Me, Them 1×01, Misfits 5×01, Ambassadors 1×01
GIOVEDI’: Truckers 1×03, Breathless 1×03
SABATO: Atlantis 1×05
DOMENICA: By Any Means 1×06 (finale), Downton Abbey 4×05, The Paradise 2×02, The Doctors Revisited – The 10th Doctor
Da MARTEDI’ 29 OTTOBRE: The Escape Artist

Vi ricordo inoltre che il meraviglioso team di >No Way Subs< si occupa dei sottotitoli di Atlantis, By Any Means e The Wrong Mans, cosa aspettate a scaricarli? A seguire potete trovare il trailer sottotitolato del quinto episodio di Atlantis proprio a cura del nostro team.


http://www.youtube.com/watch?v=yTMpldH0RPA

E’ disponibile anche un preview del quinto episodio di The Wrong Mans, in attesa di vedere quello completo, in onda domani sera, e di scaricare i sottotitoli dal nostro sito nella giornata di mercoledì.




Sempte restando in ambito di trailer, di seguito potete trovare quello del prossimo episodio di Downton Abbey

http://www.youtube.com/watch?v=GdzRthR73fI

Anche per questa settimana il nostro appuntamento si conclude qui. Per news, foto, curiosità e quant’altro, se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di andare a mettere un bel mi piace alle pagine affiliate con la rubrica: Atlantis Italia, British Artists Addicted, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, Sherlock (BBC) Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia.
Rinnovo come sempre l’invito ad iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted. Vi aspetto numerosi nei commenti e vi ricordo della piccola sorpresa nel corso della settimana, stay tuned!

Related posts

Telefiliadi 2015 | Classifica Settimana 2

Prince

Netflix – Dai lupi mannari di The Order alla futuristica Osmosis, ecco tutte le serie TV di Marzo

Prince

Game Of Thrones – I look del cast all’ultimo red carpet

Sam

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv